metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. vlad020

vlad020 Secondo Pilota

555
    47
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    1.817
    318is - E36 - coupè
    se ti piace il prog consiglio Human Equation degli Ayreon... anche l'ultimo, 01011001 non è male...

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    gli hardcore superstar hanno un attitudine stradaiola tipo guns, ma mixata con quel flavour nordico, da cui provengono. poi prova ad ascoltarti i crashdiet di cui sopra ho messo un link. bellini.
    per il resto, ultimamente non e' uscito grnache', guarda, quindi andrei sempre a consigliare i savatage, qualcosa degli edguy (non dei geni ma divertenti!), belli anche i gotthard!verametene!una sorta di hard rock anni 80 molto influenzato dai whitesnake piu' commerciali, ma una bomba per me.grandi.

altro discone della madonna, che consiglio a tutti, enlighten the darkness degli angle dust, un tiro da paura e un cantante incazzatissimissimisssimisssimo!
    http://www.youtube.com/watch?v=t4IzXo2YkXQ&feature=related
    purtroppo trovo solo sta song (devastante!) , ma dategli una possibilita'!!!

3. Granz

Granz Presidente Onorario BMW

5.111
    182
    3 Febbraio 2004
    Reputazione:
    3.489.372
    323ti; 205 Rallye
    a me i gotthard piacciono di brutto; se ben ricordo a dicembre suonavano a roncade (TV)... ](*,)](*,)

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    si, ma mi pare il concerto sia stato annullato. visti l altranno in prima fila a villacco ad un festival metal assurdissimo. figatononononona.
    e le canzoni dell ultimo album, che nonn e' che ami, rendono muy di piu' live!
    se vuoi ho non uno non due ma ben tre plettri di leo leoni di quella sera!

5. 996GT3

996GT3 Presidente Onorario BMW

20.667
    863
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    21.555.059
    330i E91 Attiva, Mini One D
    Dei Gotthard ho provato a sentire qualcosa, il genere mi piace, solo che non riescono a coinvolgermi come i Motley Crue o i Guns o gli Aerosmith.

Trovo che ci sia gente che suona bene, con un sound discreto, ma che non riesca a decollare. Non gli trovi grandi difetti, forse sono le idee ed il talento che mancano. Boh..

6. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ultimamente invece io sto ri-ascoltando parekkio brutal dei primi 90, mi son rispolverato il primo deicide, i primi SFU....ma alternati ai saxon e agli sweet di "desolation boulevard":lol:

...ma soprattutto, siamo in dirittura d'arrivo col demo, mi sto quasi nauseando di risentire i pezzi, in fase di mastering: gnè la facccpppiùùùùù! :lol:

7. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    bello ma "già sentito"... (troppo R.J. Dio).

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    NO NO CHENT, SONO UN POWER THRASH!
    questa song forse invece ha sto piano che fa molto savatage, nel caso!

per 996...i gotthard all inizio avevano una pacca ottima, altroche', suonavano caldi a livello whitesnake...ora da qualche anno, lo ammetto, soprattutto da studio hanno un po' plastificato il sound e limitato (purtroppo) gli assoli.

ma scoltati il primo, oppure G, molto belli. ma forse tu preferisci, da quel che evinco, un genere piu' street. in quel caso vai di hardcore superstar, di crashdiet (motley crue al 90%, ci suona come guest pure mick mars!), e compagnia bella.
    nel genere valgono giusto un ascoltata anche i gemini5.

se vuoi una bella pacca, e' innegabile che ce l hanno anche gli ultimi foo fighters, veramente un buon gruppo. insieme ai rammstein il gruppo con piu' tiro degli ultimi anni, imho.

per aria di revival, recuperati la ristampa di save a prayer degli waysted, prodotto street con pete way degli ufo, anni 80, uno street moolto alcolico, oppure i vain, poi a me piace da matti il secondo cd dei tuff di cui non ricordo il nome (fix qualcosa, boh), ha una cover bruttina sul grigio con una foto di una madonnina mi pare: dopo il primo zuccherosissimo glam, escono nel 93, in pieno ciclone grunge, con sto lavoro di hard rock molto piu' sporco, tirato, con cori killer. incazzati, gran tiro, disco GEMMA da riscoprire. e su ebay lo becchi a 3 dollari!pero' se leggi le recensioni non prende meno di 9 su 10. canzoni come daddy' s money se fossero scritte dai motley piuttosto che la guns passerebbero alla storia!

9. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    mi riferivo al cantato :wink: sono un appassionato di rainbow/dio, me ne accorgo subito quando qualcuno scopiazza :D:D

10. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    io ho finito il repertorio......:d

nn so più cosa ascoltare....che brutta cosa

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    darkside..ti do io una mano:D

12. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
  13. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ok ok! :mrgreen:

ultimo cd: Diary of Dreams

cosa consigli??? rimanendo sempre in tema: The69Eyes (soprattutto) Deathstars, Tiamat, Rammstein, Sister of Mercy:-k:-k:-k

14. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    I PRIMI DUE LONDON AFTER MIDNIGHT, i LUCYFIRE,
    crematory, sentenced, goth minister, atrocity, moonspell, paradise lost (one second su tutti per mio gusto personale, ma molti ti diranno gothic o draconian times), i novembre, scaricati il demo dei gunzoo o ascoltati le loro song su myspace, gathering (mandylion )

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    http://www.stonegods.co.uk/intro.php

gli stone gods,
    il gruppo post dankness.
    alle vocals e' finito il bassista, dalla voce bella sanguigna, che gia' live si occupava di qualche canzone, soprattutto le cover degli ac dc.
    buon tiro, non avra' le melodie memorabili di permission to land ma e' gia' molto bene. rockano bene

16. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    si si ok.....allora i crematory sono carini (sono percaso tedeschi? ) i sentenced mi piacevano molto tempo fa...adesso nn rispecchiano molto i miei gusti rocker:mrgreen:, gothminister....favolosi!!! ho tutti i loro cd...attendo fiducioso qualche loro novità, atrocity nn li conosco..., moonspell....grandi i portoghesi...peccato che hanno cadenze troppo ghothic, bhe....i paradise lost...(se nn sbaglio sei stato sempre tu a consigliarmeli tempo fa) sono favolosi!....
    proverò con i london after midnight :wink:

17. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    caspita però ricordo ancora quando ascoltavo la black.....cavolo che musica...Darkthrone, Mayhem (i primi ovviamente....nn quelli di adesso), Dimmu Borgir, Dark Funeral,......gli spassosi Immortal :D

18. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    PS: sentito il nuovo disco di Elio e le storie tese? cita in un pezzo alcuni gruppi death e black dei primi anni 90.alcuni anche sconosciutissimi fuori dall'underground! azz che miti :eek:

19. Darkside

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    no nn l'ho sentito....!

cmq al dilà di tutto....mi chiedo come fanno alcuni ad ascoltare ancora la Black......cioè tolti i Dimmu (ma anche loro però....) è morto tutto.....nn è più la musica di una volta....le sonorità puramente anni 90...

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    mah..a me sto black "patinato" nn è mai piacito, anke dimmu o primi cradle. mi paice il black di matrice death, lo preferisco 1000 volte. meglio un gruppo come i Dead Christ che nn sapran suonare,o gli impaled nazarene ma almeno son "feroci".

Profanatica rulez :cool:

Condividi questa Pagina