son tornato appena ieri da una bella 15 ina di giorni passati in un centro di soggiorno del Ministero dell'Interno, bello che piazzato sul Lago di Cei (Tn) posti bellissimi, cibo buonissimo (mi son sfondato di polenta in tutte le sue versioni e varianti) e per ultimo ma non meno importante IL VINO!!! in tutto abbiam macinato 6mila km in pochi giorni (considerato che non si usciva sempre con l'auto ma il ministero ci aveva dato un pullman con cui ci scarrozzavano in giro)
+ tardi metto anche altre foto fatte al negozio swaroski ad innsbruck (cosa che le donzelle credo apprezzeranno)
E vieni a 500 metri da casa mia, e non passi a trovare un BMWista doc? Scherzi a parte, hai girato ache la val di Gresta e il monte Velo? (se poi hai bevuto i vini locali, magari hai degustato i vini di Longariva e di Castel Noarna...)
Che bei posti, io sono vicentino, ma ho la mia ragazza di trento, e amo quei posti... ho riconosciuto Trento, Riva del Garda il lago vorrei dire di Molveno, ma non ne sono sicuro...
Bhè praticamente hai fotografato casa mia nella prima foto...la prossima volta avvisa che ci facciamo un mini raduno!!!
Io a ferragosto ho fatto il viaggio inverso.... Trento-Milazzo(ME) Ti sei fatto un giretto in cima al Monte Bondone o alla Paganella? Secondo me merita parecchio, soprattutto dalla seconda... veduta sulla valle dell'adige da 2100m!
guarda, mi son fatto la scorta di teroldego e di un altro vino bianco, mentre i VVF di Mezzolombardo mi han regalato una bottiglia di rosso ma devo scoprire cos'è l'impatto è stato un pò devastante abitutato ai nostri casini, mi faceva strano vedere tutte quelle persone calme per strada. mi ha impressionato la cura maniacale delle strade, praticamente un biliardo, potresti girare in kart anche in alta montagna ah, beh a saperlo! monte bondone si. poi sono andato anche a CLES e al lago li vicino (Tovel?) in pratica quello che diventa "rosso". poi ho fatto anche na puntata a merano e bolzano. cmq da lunedi in poi che son libero da impegni universitari, vi metto le altre foto.