Non ho parole per definire questo individuo..... le ha già dette tutte Supernova . Beh, faccio i complimenti a Supernova per il suo fiuto da segugio, e per il suo Umor Inglese, mai volgare, volto a smantellare ogni IMMANE CAZZATA che esce dalla tastiera di un ignobile elemento privo di intelletto, che ha sostituito la sua materia grigia con del gas intestinale. GRANDE SUPERNOVA!!!
ragazzi andateci piano con le parole , siamo su un forum pubblico e ad essere pignoli ci sarebbero gli estremi per una denuncia per diffamazione
vero...pensavo a me che uso sui forum il mio cognome(l'anonimato non mi è mai piaciuto), comunque non sono un esperto di cose legali ma direi che adesso è stato sgamato e deriso, mi sembra più che sufficiente non credete?
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!E LA MAMMA DI SUPERNOVA FA LE POMPE HAI CAVALLI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sempre meglio... bravo... PS. poi uno dice che supernova non ha ragione... EDIT: tra parentesi si dice AI, non HAI. credo che prima di prendere in giro la gente dovresti quantomeno imparare a parlare/scrivere. ciao bello. e cresci... burinazzo!
bravo Alinghi, vedo che hai capito in pieno il senso di questo 3D. E' proprio vero che a lavare la coda all'asino si spreca tempo e sapone. E se Supernova è democratico in materia di insulti la metà di quanto lo sono io mi sa che appena ti legge beh............cazzi tuoi
Andreas dovrei scendere d 10 classi sociali e ed esprimermi al suo pari? Preferisco mantenere un minimo d stile, tanto ormai con ki abbiamo a ke fare lo sappiam tutti
hai ragione, ma quando vedo scritte certe cose mi ribolle il sangue. Finchè ci si becca per il culo tra noi ci può anche stare, ma andare oltre........beh qualcuno disse "gli scemi lasciali fare che prima o poi si fanno (molto) male da soli". Speriamo bene