Dal configuratore online ad un preventivo vero e proprio c'è una differenza di 600 euro in più. A cosa sono dovuti (oltre ad IPT)? E' nella media, tanto, oppure poco? Grazie!
Praticamente è una gabola che hanno trovato i concessionari BMW per fregare un po' i clienti. Consolati perchè spesso il sovraprezzo è superiore ai 600 euro che chiedono a te :wink:
fatti almeno dare, però, per ammortizzare il "furto" qualcosa: tappetini, pieno di benzina, mascherina cromata, prodotti per pulizia pelle, portachiavi, etc. etc. :wink:
Sì, ma solo per i 4 cilindri e cmq non costa più di 70-80 euro ... a me ad esempio la DEVONO dare (non mi hanno detto no, ma hanno detto sì... se c'è ... in magazzino all'arrivo della macchina! )
Per la mia E92 € 1.200,00 di messa su stradaa ....ma è possibile questo ? Ma bmw italia sa di queste astronomiche imposizioni ????
bmw italia sà tutto!se ne è già parlato,i prezzi nn sono imposti,quindi i concess hanno un certo margine per aumentare il prezzo,per nn dire che loro aumentano i listini,spesso dicono al cliente che il sovraprezzo è dovuto all'ipt(che nn dovrebbe costare più di 300€)e messa su strada,altre volte s'inventano fantomatici pacchetti benvenuto o altre ca-gate del genere!in realtà loro aumentano semplicemente i listini,in alcuni casi aumentando i listini aumentano un pò anche lo sconto,cosi' lo "sprovveduto di turno"crede di avere strappato un buon prezzo.inoltre se ad alcuni fai notare che stà dicendo idiozie ti potresti pure sentire dire,vada altrove(se ti và bene),la cosa che fà girare di più,è che per la mia esperienza,trovare un concess bmw che s'attenga ai listini è quasi un'utopia!