Ma perchè dovete sempre mettere la scusa delle sensazioni?Il tema del topic non è come va,ma se ti piace esteticamente,giustificare che non ti piace per le prestazioni non c'entra niente in questo caso!il commento deve essere sull'estetica e stop,come hai espresso sugli interni. Poi comunque questo tipo di auto non nasce per il piacere di guida nel senso di prestazioni,sarebbe stato un errore se ti avesse comunicato questo!quest'auto nasce come simbolo di eleganza e comfort che mirano ad altri piaceri di guida come rilassarsi!Prova a fare un viaggio su un ml e su una x5,l'x5 èmolto più divertente ma l'ml è un salotto che viaggia! quoto,elegante e con qualche tocco di sportività,però quel volamte non piace neanche a me!
Che, chi la compra, dovrebbe cotonarsi i capelli, mettere le calze a vista, un doppiopetto corto con le spalline fuori misura e ascoltare iggy pop...
Nell'immagine qua sopra ho grossolanamente indicato quale ritengo sia stato l'errore di design nel posteriore della nuova C. Se il gruppo ottico fosse stato più "ampio" ossia se avesse avuto quello "spicchio" superiore in più (che ho appunto grossolanamente indicato) secondo me la vettura sarebbe stata oggettivamente stupenda. Io la penso così
ma chi glielo spiega a quelli della Benz che il contachilometri deve essere piccolino e che lo strumento importante è il contagiri? ha un quadro che sembra quello della pontiac gran prix
A me sinceramente non piace tanto! Tra questa e la E90 è una "bella" lotta.. indubbiamente come linea prenderei decisamente la A4 nuova!! L'interno poi è qualcosa di brutto brutto, più brutto di quello della E90 (e considerando quanto reputo brutto quello della E90.. è tutto dire ) Solo la avantgarde è in effetti carina da fuori, però non capisco come mai praticamente tutte le C che vedo io hanno l'allestimento normale, imho tutt'altro che bellino.. boh!
Se avessero allungato il faro...sicuramente... ma la nuova generazione di "fanaleria al posteriore" di mercedes...porta a dei fari lunghi e sottili stile Audi... difatti già sulla prossima E saranno molto diversi di quelli della C