a già, te dici direttamente che non ci sei! scusa allora manco io so paccaro, lo sapete tutti che sto a piedi!
.....io forse siamo in due................ce risiamo con lo sdoppiamento di personalita'????????...io invece sento le voci..prenoto pe' tutti????
....pero' so' simpatico eh???? me lo dicono le voci!!!.....cmq tutti da bambini avevamo un'amico immagginario....io no....io ero l'amico immagginario!!!!...parlavo pure da solo ma nn mi ascoltavo!!!
.......ce stai alla pizzata????????...e cmq ce vo' poco a farne 340 dal 535d......pensa che con il 35% di potenza in piu' arrivava a 367.....ke pero' secondo me.....340 so' pure troppi.......co' 170000 km!!....cmq se ce stai nn c'e' prob......cell'hai la patente???? ah...ah....ah....ahhhhhhhh!!!
ci dovrei essere.. e la patente c'è lo.. anzi l'anno prossimo la devo rinnovare ma mica la voglio guidare io.. guidi te, voglio solo sentire come spinge la doppia girella mappata.:wink:
......da' la sensazzione di un frullatore......e' para da quando attacca a fondo scala....nn molla maiiiiii.....finke' gireranno le girelle.....famme gratta' va'!!!!
Non mi pare di aver dato pacchi fino ad oggi... Se per paccaro intendi che mi piace pacca', allora si, c'hai raggggione! Si, potrebbe, ma ora che mi viene in mente potrei sempre dire, in extremis, che mi stai proprio sui coxxioni! hahahha Della serie, "famose a fidà'"...ammazza oh! Meno male va, qualcuno che me vole bene c'è ancora.... Te mi hai invitato e mo mi ti sorbisci! Blues, non sono mai salito una belva a kerosene da 340 CV. Se se p'ò fa'ngiro da passeggero, prendo il numeretto anche io! :sbav: Porto il casco con interfono? hahaha
ecco bravo.. rispetta la fila.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> si, il casco è quasi obbligatorio!
Grazie, sapevo di essere bravo ma sentirselo dire fa sempre piacere! Eh, io comunque scherzavo, il casco non ce l'ho... Vabbè, se volo fuori dal vetro anteriore semmai chiudo gli occhi.....hahahaha
....dai ke e' grossa e coi numeretti se spicciamo presto....tanto credo ke i nnnnmmmm...si sentano bene pure co piu' persone a bordo....e m ke ce penso dovrei ave' i sedili da bagagliaio della peugeot 509 de mi nonno........li monnto?????