nn me risulta manco a me sta cosa ma controllerò. cmq se invece de rompe er kazzo qua co ste kiakkere da bar, er thread lo lasciamo alle iscrizioni e ne parlamo sull'alternative thread, ke l'ho aperto apposta po potè rompe er kazzo proprio co ste kiakkere da bar, è meglio. e nn ce l'ho solo con te ma anke e soprattutto co ciumaca, ke è sempre colpa sua
Cos'è questo sfoggio di POTERE da parte di sedicenti coordinatori! mah... la vecchiaia (sprattutto della macchina) ha dato alla testa! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />
vorrei ricordare ke te sei più vecchio de me! fra un po' vai in pensione e stai pure a parlà!! vorrei ke se ne parlasse di là almeno ce rimane, sennò qua poi va a morì
.:wbmw....rega' amo fatto inkazza' DIO!!!!!!...semo stati bravi pero' eh??...pero' cosi' sembramo matti.....nn se po' fa' un discorso che pe' quello c'e' n'altro posto.......ke monotemia!...............bella sta' frase pero'....Ke Monotemia!!!!
in teoria sì ma ce devo annà de persona pe vedè un po' de cose. altrimenti cambio, kissenefrega, ne conosco a bizzeffe de pizzerie bone
bella raga ciumaca m'ha dato questo link gli ho detto che il 7 forse nn ci sono mi devono far sapere in caso massimo entro quando devo confermare ? beellllaaaaaaaaaaa pe tutttiii!!!!
Wall, grazie dell'invito. Purtroppo questa volta potrò partecipare. Mi dispiace molto, ma non sono riuscito a trovare alcuna scusa credibile da presentare a dio© per evitare la cosa. La prossima volta mi organizzerò per tempo con qualche impegno, così che potrò finalmente dire di no alla cena. A presto ragazzi...