l'animaccia mia? te ormai c'hai un rating de 0,001 post all'anno e "l'animaccia mia"!?? vedi ke devi fa piuttosto e nu rompe! a patò ma mica ho capito ke de stai a parlà!? della bmw o de passatte a pià a te!!? x la prima ce passo appena posso x la seconda è ovvio ke nn sarei mai passato, visto ke abito a un metro da frascati!
Io non ho capito una cippa lippa...ma che stai addì? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quale frase nn ti è kiara?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> entrombe!?? ahauhauauhaauhauh oddio questa è veramente succulenta!! ahahahauuhauhaauhauhauha
...vabbe' la porto ma nn me fate fa' figuracce eh'???? cmq ancora nn l'avevo fatta vede' bene.........la BMW...no la moglie...
....mo' aspettamo un'annetto che risolvono tutti i prob. che ha il 535d da 300cv che nn e' su base 2500 ma su base 3000...e pare che rompa le turbine gia' a 6000km,...poi se dio vole.......e pure er bufalo....come diceva il contadino che doveva attraversa' il campo col bufalo che pascolava....me faccio pure quella!! sempre touring M oppure la M550xd????
.....il 535 d 272cv....ha come basamento il 2500cc....mentre il 282 pure,e il 300 cv ha come basamento un 2800cc.....guarda scheda tecnica particolata bmw italia sito uff.