....io ho un 318 IS credo E36...se nn sbaglio,e' morto ma lo conservo con amore,..........se me confermi la sigla...e che pannelli te servono....se po' fa'!!
Ma che ce l'hai con me?? Sarebbe buono quotare! La sigla te la confermo volentieri, ma della mia però, che ne so che macchina hai tu? Posso dirti che di 318is ce ne son stati 3: coupé modello 1980-1990; coupé 1991-1999; berlina 1991-1999. Scegli tra questi e fammi sapere, possibilmente con messaggio privato. Clicki sul mio nome e poi su messaggio privato.
......dai che nn me la perdo neanke io.....,mettete in lista pure me,.......e poi se ce mettete dove come e quando,e' proprio meglio!!!!
....si vabbe' ma e' un po' generico....cioe' ci si vede in piazza a frascati e poi se consumano un po' le gomme fino a monteporzio,tuttiiinziiemetipo prova percorso gruppo B....oppure ke, eppoi ndo' se magna??? ce lavra' un nome''????, eppoi....ti ho scritto in mp...per i pannelli,...se nn mi rispondi li smonto e li bruciooooo
Sto col cel, ho letto ora il pm. Frascati monteporzio sono 10 metri, ci lavoro tutti i mesi. Intanto uno sa che è la, poi il locale è un'attimo trovarlo.
wbmw.....ok, vada per Frascati/ Monteporzio mercoledi' 7,poi se me specifichi i pezzi......MP......te do' il tel oppure melodaite'....e ci sentiamo!wbmw
Io ero pronto per venire!!! Lavoro a Formello ora in pratica sto sempre a Roma... ma cavolo il giorno prima della festa proprio? Io torno a casa la sera!!! Però stica vorrà dire che tornerò più tardi. Ok contatemi a metà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ciao
a metà? praticamente la metà de te è na persona normale! quindi ke devo fa? allisto un cristiano in più!!??