Ma... ma che dici? Seee... mi ci manca proprio! ... e poi non vi conviene mica! Sono una tale rompiscatole....
Bene! L'hai voluto te, allora! "Le faccio presente che Lei è un tantino OT ed è pregato cortesemente di spostarsi in un tread più consono! FILAAAA!!!!!!"
... ma che c'avete questa sera? P.s.: scusate ma c'ho un po' da fare. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cara Bocetta dovresti consigliare a questi ragazzacci di mettere un pó d´acqua in quello che bevono (e per i fumatori magari aggiungere un pó di tabacco a quello che fumano) Mi sembra di capire che dalla pizzata before de Natale siamo arrivati alle eventuali votazioni di "for president". Vai Bocetta falli neri, tutti! Ciao a tutti ragazzi, ho lasciato il segno del mio "passaggio" emmó torno allavvorá!! :wink::wink::wink:
Fate cadere sta cosa, vi prego! Ma davvero pensi che basti un po' d'acqua e/o tabacco? Buon lavoro, Slatko! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dai su! Andiamo tutti di là su alternative, se no di là stanno soli e qui entriamo in OT! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />