Grazie bociè!!! dio© è normale tutte le.mamme so cosi....io l ho convinta che la.mia è un 1.2 a benzina..e che piu de 140 nn fa!!!ahahaahahahahah
ke poi ieri sera nn c'ho proprio pensato ma x la tiratina, volendo, potevamo scende giù alla banca d'italia, a torvergata, ke lì ci sono un paio di tratti veramente perfetti x fare ciò (dove hanno girato velocità massima) ke tanto in 3 minuti c'arrivavamo... cmq troppo gajarda your E36! nono, ma la mia lo sa è solo ke la frase je esce proprio come riflesso condizionato
....si ma el riflesso se chiama incondizionato,...cioe' ke te vie' da solo!!!!!!!!!......a scola...daje!!!!
se parti dall'imprescindibile verità ke io numme sbajo mai, ne converrai con me ke, x esclusione, te sbaji.
ancora sto a cercaì sta BELLA VITA......Mannaggia a te sto spilungo...un abbraccio,belle le foto de dani rega'...
impossibbile..io...mai sbagliato,......allra se so' sbajati a ditte come se dice sta' parola.........vatt'affida'!!!
ciaooo,....viste ale'........ma manca il mio naftonerimappato come lo kiama bocetto!!!!......cmq....ce sto' de persona e so' bello proprio!!!!!!.....tiemme aggiornato su altri incontri ke c'ho prob col computer....e magari me perdo qualcosa!!!!
cmq, ripeto, co' me nun te sbaji mai. al ritorno da bologna oggi, con ciumaca stavo discutendo di questa cosa, ke mi è venuta in mente durante il tragitto e gli kiesto: tu come dici? riflesso condizionato o incondizionato? e lui mi ha risposto la prima, come me. d'altronde il riflesso è condizionato da uno stimolo, un'abitudine. morale alla fine ci siamo fermati ad un area di servizio e si è collegato su internet ed in 4e4otto abbiamo trovato la giusta soluzione: c'ho ragione io /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
magari c'hai ragione te, ma ''riflesso INcondizionato'' si dice pure, e si usa quando un movimento ti esce o per abitudine non volontaria o senza un'apparente ragionamento. ad espio io, col problema all'occhio, quando c'è troppa luce lo chiudo, così, d'istinto, anzi, neanche me ne accorgo che si chiude da solo, più aumenta la luce e più si chiude l'occhio.