/emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
anke xkè col bilico là dentro a quella viuzza nun ce sarebbe mai etrato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> cmq bocè, me lo devi fa provà! ovviamente senza rimorkio!!
Non lo conosci bene... fa certe manovre micromillimetriche che rimani con gli occhi sbarrati! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se sarà possibile fartelo provare perché non è il suo!
Ringrazio Peppe X3 per l'invito ma mercoledì notte lavoro... Sarà per la prossima... Buon divertimento ragazzi
Piacere mio (anche se ci siamo già parlati alla terza pagina di questo tread). Sono la moglie di Bocetto e, se tutto andrà bene, ci conosceremo di persona il 7. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.....lo so' che sei la moglie di bocetto......nn era una avances la mia.........speriamo ke va' tutto bene....xke' se nn siete un po' di ragazze...mi moglie me gonfia.......ha detto!!!!!!.....a mercoledi' allora!
OT Se capita come no, l'Actros è una bella "macchina" col cambio tiptronic, però il volvo je dà 'na pista, mejo ancora lo Scania Atelier che c'ha 680 ciucci e coppia conica variabile in corsa 36 rapporti e sedili in pelle umana fine OT @ x patone: se stai appiedato lo sai, sto de strada!
come hai fatto a legge na cosa del genere!?? 'ndo!?? fidete, porto pure io un bestione della madonna e te dico ke lì nn centra quanno so stato a stoccolma ho visto gli stabilimenti/fabbrike della scania, passando in autostrada: c'hanno tipo 16 miliardi di ettari quadrati. cioè è na città!
A Te te gonfia,a me me segue,alla cena di grottaferrata era l'unica donna,era imbarazzata,ma poi ha scoperto che i romani del passion sono persone uniche...portate la moje pure te cosi me ncoraggi....
a pato' je la famo a rivede sto bmw tuo,prima della pensione mia,cioe' fra 33 anni circa? mo parlo co Monti la condonamo e ddaje!!!
tranquillo peppe che la porto!!!!! ma pare ke stavolta ce ne stanno parekkie de mogli al seguito!!! .....a pato, ma allora chi te pija....io o bocetto????