eh eh eh.. lo vedrai da solo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao ragà scusate la mia prolungata assenza dal "nostro" forum ma purtroppo quando te alzi tutte le notti alle 00:45 non è facile rimanè svejo dopo pranzo per stare al pc ve lo garantisco....:wink: cmq come già detto da ervisetto nostro confermo per mercoledì x 3 e 1/4 d'omo ciao ai nuovi arrivati blues (collega di serie 5 :wink: ) e a alessio ASR (collega di fede calcistica :wink: ) quindi gajardi x alessandro in arte dio la pizza per me la paghi te visto che nemmeno hai pensato di piemmarmi devi pagà la penale per questo increscioso errore
.........ciao a te max........cmq sto' cosi' pure io....con la fede calcistica....Roma,solo Roma,ROMA e BASTA!!!!!....felice de conscerti anke di persona.........
mejo ancora la roma è la roma se ama non se discute :wink::wink: almeno siamo 2 serie 5 stavo sempre solo accerchiato dalle serie 3 e dalle serie 1 me facevano le prepotenze
.....glie le facci io le prepotenze.......famme rifa' l'assicurazzione all'M5 touring EVO..e 34.........poi vedemo......
Ragazzi mi spiace ma per me per quest'anno sono decisamente chiusi i giochi. Sarà per la prossima. Divertitevi!!
anti......e perke' mai''''''?????.......se bisogna venitte a pja'...ce se organizza sore'!!!....Wall.... stamo pure dentro....stamo dappertutto!!!........da romanzo criminale.........freddo!
Grazie sei gentilissimo ma il problema è il lavoro, il mercoledi facciamo la formazione alla rete commerciale e non possiamo saltarla in quanto i ragazzi necessitano di un numero di ore per legge ( 60 ore ) ed essendo a fine anno dobbiamo recuperare siamo indietro. Volevo spostarla al venerdi ma tutti si sono rifiutati ovviamente. Si inizia alle 18.00 fratè....fa un pò te i conti, non potrei mai arrivare. Mi dispiace molto ma proprio non si può. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />