come da titolo e visto ke il giorno dopo è festa e quindi le scuse stanno a zero, siete pregati di venire a mangiare una pizza dove dico io e io dico ke forse se ne annamo tra frascati e monteporzio. bene, lista: 1. dio© 2. patone 3. PeppeX3 (x2) 4. Ciumaca 5. Wall19 (x2) 6. ErvisE90 7. ..Blues!! (x2) 8. Alessietto 9. Coals 10. JAJO 11. AlessioASR (x3) 12. jdaniele 13. mauretto320d (x2) 14. Bocetto (x2) 15. Bestiolina (x2) 16. max78 (x3 e un pezzetto) 17. Steve30 (x2 e un pezzettino) stasera chiamo x confermare. ki c'è c'è allora, ho prenotato. il ristorante si chiama: La Bella Vita, via di Santa Croce 13 - Frascati e queste sono le indicazioni dall'uscita della RM-NA http://maps.google.it/maps?saddr=Via+Fontana+Candida%2FSP67a&daddr=Via+di+Santa+Croce,+13,+Frascati&hl=it&ll=41.822438,12.696075&spn=0.02034,0.032916&sll=41.820871,12.70144&sspn=0.020341,0.032916&geocode=FcM5fgId--nBAA%3BFQsofgIdKIrBACmXdjj6E4clEzHwBFPAmk8JEw&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=15 in ogni caso è una vera vaccata: uscita monteporzio e girate a destra poi alla rotonda ke nn è rotonda ma ha la forma di un 8 ancora a destra poi al semaforo a destra poi alla rotonda a sinistra (e prendete via di santa croce) poi alla rotonda a destra e lì praticamente entrate nella via del parcheggio x ki venisse dalla casilina xkè è di zona, è ancora meglio e più facile: imboccate via di prataporci e salite verso frascati fino ad incontrare la nuiova mega-rotonda. lì a destra (su via di santa croce) e poi alla rotonda a destra ed entrate visto ke c'è gente ke mi ha kiesto di anticipare l'appuntamento e ki di posticipare, direi di vedersi dalle 20:30 alle 21:00 direttamente lì, al parcheggio del ristorante (ke è grossissimo). poi ovviamente se qualcuno dovesse tardare un po', bè, s'attacca!
nn capisco se barone e piggreco se so messi d'accordo pe piamme x kulo oppure cosa?? l'8 è pure er compleanno della madonna, se è x questo!
io ce stò. anzi, pure mejo perchè pe andà lassù passate davanti la nomentana e me caricate! metti che ce viè pure michele poi....
ciao Bruno,anche io ora ho poco tempo ma di incontrare nuovamente gli amici romani,ne sento il bisogno,e' da GIUGNO,dal raduno al lago che "devo fa na magnata Romana"!!!! mi spiace che non vieni..un saluto
Alessà tu lo sai quanto sò curioso de vedè sti cerchi (premiati al raduno su una foto) ma purtroppo stò in Toscana ho prenotato per il ponte dell'Immacolata. Alla prossima volentieri.