No grigi non mi piacevano....alla fine il rosso è arrivato per esclusione ma non mi è mai dispiaciuto!
Hai fatto benissimo Garby... interni rossi sono spettacolari!! Tra l'altro proprio lo scorso inverno vidi in concessonaria una C Coupe, ma AMG pack, bianca e interni rossi.. A dir poco favolosa...:wink:
Spettacolare allora! Avevo capito Avantgarde Il sedili sono più scuri dei coral red Bmw.. quindi perfetti:wink:
Qui mi fai una bella domanda...so solo che sulla mia con avantgarde ho il pacchetto amg navigatore e varie tipo sensori pioggia
Poi cos'è successo, è nato un altro bimbo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Scherzi a parte, come sei passato a una coupè 4 posti ad una serie 5 touring (secondo me la più bella station ora sul mercato, tra l'altro)...???
Forse devo cambiare il titolo del topic....più che Mercedes sto arrivando dovrei dire Mercedes arriverò!....mi è arrivata la mail che mi informa che la produzione inizierà la prima decade di agosto e la consegna è prevista per la fine appunto di agosto....quindi io mi sento di tradurre che inizieranno a farla a settembre!
no io sono scapolo, non e' per questione di bimbi, diciamo che e' stato un colpo di fortuna...........