Mi è capitato di guidare solo una classe e coupé ed effettivamente si la guida risulta più "noiosa" rispetto a bmw....le buche non si sentono e nemmeno il cambio di marcia...peró la macchina mi piace e in bmw al momento non mi attira niente!
Non sto criticando la tua scelta, anzi per certi versi le mercedes sono insuperabili, dico solo che ti troverai in un universo diverso. Quando hai bisogno la guida sportiva rimpiangerai la bmw, quando invece dovrai fare 1000 km in autostrada tutti d'un fiato ringrazierai te stesso della nuova auto.
Comunque il venditore per telefono mi ha detto che posso avere tranquillamente i sedili con le cuciture a contrasto senza il volante bianco!....settimana prossima torno in concessionario e vediamo di contrattare per bene....forse riesco a permutare 2 macchine! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ci siamo quasi....invece che l'Insigna oltre alla mia do indietro la Smart....ora faccio gli ultimi tentativi in altri concessionari con il preventivo in mano e prendo la decisione....penso che firmerò entro 2 settimane!
C250 avantgarde bianco calcite cambio 7g Pelle rosso flamenco Cerchi in lega AMG a 5 doppie razze Active parktronic Media interface Sedili comfort Sound system Harman/Kardon Pacchetto illuminazione interna 4 anni di garanzia km illimitati
mmmmmmh :sbav: Anch'io sono rimasto decisamente affascinato dalla linea della c coupè, ma soprattutto dall'ammontare impressionante di gadget che Mercedes, al contrario di Bmw, offre di serie, anche per chi come il sottoscritto fantasticava più su una entry level 180, comunque completissima. Come l'hai messa tu è proprio da sbavo, per mio gusto personale non metterei mai degli interni rossi ma non dubito possano essere soddisfacenti...!! Unici dettagli negativi: Il primo, secondo me il 123d era veramente un giocattolo stupendo, se hai dovuto cambiarlo per kilometraggio ok ma in caso contrario ti avrei detto di godertelo ancora un po'... Il secondo; il soggiorno di casa tua ti sembrerà scomodo Quando arrivaaaaa?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ottima configurazione già come allestimento è full. Io non avrei messo la pelle rossa...ma per il resto saraà sicuro stupenda. Consegna when??
Uè che avete tutti contro la pelle rossa?....all'inizio pensavo di mettere i sedili neri con le cuciture a contrasto bianche che tra l'altro non sono in vera pelle....però nessuno è stato chiaro nel dirmi se era possibile averli senza il pacchetto style e non sono compatibili coi sedili comfort...tutti neri non mi piacevano,beige ce li ho adesso e quindi vada per il rosso!....lasciare il 123 mi dispiace sicuramente,però ho voglia di cambiare e con 70 mila km mi sembra il momento giusto. La consegna purtroppo è stata stimata in 70 giorni e la mia paura è che se per una cosa o l'altra si va a toccare agosto il tutto slitta di un mese!...però guardo il lato positivo,ho più tempo per finire le gomme del bmw! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io li avrei preso tutto l'interno grigio ghiaccio... cmq sicuro che non tui pentirai dell'acquisto...
Quoto, e pure l'dea originale nero con cuciture bianche in contrasto era veramente splendida :sbav: Io contro gli interni rossi ho che non mi garbano in generale, per quanto riconosco siano molto distinti, specie se la pelle è di qualità (cosa di cui non dubito certamente da parte di mercedes) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Il fatto che tu possa fnire le gomme è sicuramente buono!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />