IMHO hanno rovinato un mito con quell'anteriore! PS. Ma lo capiscono o no che quella leva del cambio è TROPPO lunga?
A me sinceramente nn sembra tutta questa bruttezza ....nn è che siete un po' di parte noooo Concordo che le prese d'aria in vista nn sono un gran che, ma nel complesso è molto bella a mio parere!
il capolavoro era la pagoda.....e la prima sl.....quella era una vettura da rimorchio....dal restailing in poi mi sembrano tutte copie gonfiate della clk......onestamente non mi questa tendenza che hanno le case di fare il modello base e gonfiare di anabolizzanti le vetture superiori.....in primis audi che le fa con il copia incolla.
a parte i poggiatesta che sono osceni, non riesco a capire se mi piace o no, in particolare il muso... dovrei vederla dal vivo... Quoto chi dice che dall'alto sembra un opel!
E' veramente orrenda, ci si sono impegnati veramente per fare un obrobio del genere, e pensare che il modello in produzione invece non è per niente malvagio, IMHO ovviamente
Il fari gemellati tondi andavano di corsa rimossi....visto ke nella nuova produzione sn terribilmente OUT....ma fatti così sn davvero orribili.... il frontael sembra un collage di + MB.....hanno messo persino le gobbe sul cofano della mia SLK!