A me non dispiace.Anche le prese d'aria laterali in stile slr stan bene. Viste del retro? Cmq, chairo che a quei soldi, le mie scelte sarebbero orientate verso altro...
sembra diversa rispetto a quella che avevo avvistato io http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108618&highlight=scoop
Adesso sembra troppo la vecchia SL... cmq, ritorno agli anni '80 in tutto e per tutto, purtroppo Quelle ventole a vista nei poggiatesta chi se le è inventate? Orrenda
La cose che mi piacciono meno in assoluto........... sono le prese d'aria sul poggiatesta e il disegno dei fari.
le ventole sul poggiatesta sono per il riscaldamento della zona cervicale, quando si viaggia con la capote abbassata d'inverno
NOn mi faceva impazzire prima e mi fa proprio schifo adesso. Sembra che abbiano preso gli stilemi della C-Klasse e li abbiano adattati alla SL... Non mi piace prorprio per nulla e, con quello che costa, anche io farei scelte diverse. Federico
Vista dall'alto è un'Opel Fari molto simili Mascherina identica Paraurti identico Manca solo il cerchio col fulmine ed una ritoccatina al prezzo...