No, è che tutte le volte ci litigo con i miei due amici veg per questa cosa! Per una volta lasciami cercare il contraddittorio :wink: Dal mio personalissimo punto di vista l'unica cosa che rimpiango è il non avere i sedili ventilati perchè con la pelle nera, scapottando d'estate, sudo come un cammello (ma d'altra parte, mi piace molto di piu'...)
guarda che io sono assolutamente carnivoro!!!!:wink: solo che troppo spesso gli statunitensi se ne escono con queste cose che mi fanno ridere... voglio vedere chi avrà i sedili in finta pelle...il 15 agosto...dopo aver parcheggiato la MB al sole....alle 14....
E comunque trovo assolutamente intelligente l'idea MB. L'impatto mediatico c'è stato, e già è un bene. Se poi avrà anche un riscontro di vendite, tanto di cappello.
è ovvio che l'intelligenza, secondo me, è quella di coprire il mercato senza avere problemi di nicchie rissose....
Beh, non han detto: brutta brutta pelle amorale senza dio. Han detto: bene, vi faremo scegliere. Direi che è ottimo, non scontenta nessuno.
bon senza offesa per loro..ma che mi frega a me.. io una bisteccona non la rifiuto e la pelle in auto..beh tanto se con le mucche ci fan le bistecche la pelle da qualche parte finsice..che sia nella spazzatura o nell'interno di un'auto.. non è che adesso non uccideranno più mucche.resta tutto come prima. indi polemica inutile