A me non piace molto.. è un mix di forme che messe insieme non mi restituiscono bellezza agli occhi. Non ha una linea filante come una Ferrari o una AM, ha richiami esasperati alle recenti MB (le branchie) e richiami della vecchia Gullwing che rivisti in ottica moderna stonano. Ovviamente del tutto imho. Se me la regalassero non disdegnerei, ma se avessi quei soldi per comprarmela, andrei su altro.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=n1t64h6JMPA&feature=player_embedded[/youtube] La nuova super sportiva di Stoccarda si mostra nei dettagli: dal telaio alla meccanica, dal design fino ai crash test. La nuova SLS è dotata di un motore V8 da 571 Cv e sarà in vendita ad un prezzo di circa 178.000 €. [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=jkas5nc7Qn4&feature=player_embedded[/youtube] ENGINE [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=7h_vEjHTSdk&feature=player_embedded[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=RMNVVHI2ZNg&feature=player_embedded[/youtube]
La versione scoperta, se sarà come alcune ricostruzioni che hovisto in giro, sarà una delle spider più belle di tutti i tempi
Ho letto ieri l'aricolo di EVO in cui parlano della SLC...ma io mi chiedo...perchè,perchè,perchè mercedes mette autobloccante meccanico etc e i controlli si reinseriscono appena freni,e l'esp ti frena la ruota senza aderenza nonostante ci sia già l'autobloccante. Un'altra macchina imho deludente...
Appena dai un pressione sul pedale tale da far entrare l'esp allora si reinserisci. Non è che se dai una pinzata "semplice" si riattiva tutto. Nelle frenate al limite rientra anche l'esp.
Perchè per fare i traversi si usa il freno e se lui rileva una frenata di traverso,lui mi attacca i controlli e mi drizza,oltre a frenarmi la uota senza aderenza quando io invece voglio che slitti...:wink: Anche su EVO hanno scritto che sarà difficile fare curve a ruote fumanti sulla slc
Le Mercedes hanno la funzione "modalità banco a rulli", attivabile dal menù segreto, che permette di disattivare tutti i controlli elettronici, e persino l'ABS (cosa non proprio auspicabile in realtà...)
Ancora non ho capito se mi piace o no questa nuova MB. La trovo troppo squadrata e un po' forzata nel richiamo al passato...dovrei vederla dal vivo. certo che con 180 k euro mi prenderei tutta la vita un bel F 458...
Beh in effetti se hai 180.000 euro per prenderti un'auto, una SLS, per giunta, ti prendi anche la 458
No, ma mentre su un CLK diesel è comprensibile, su una sportiva AMG è una assurdità davvero difficile da comprendere