ne ho viste anch'io un paio dal vivo......e, nonostante fossero superaccessoriate, con mega cerchi da 20" presumo.......non mi è piaciuta!!! de gustibus!!!
Ma non ci sono topic all'interno del Forum riguardanti il GLK, a parte questo? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' sotto i miei riflettori da qualche settimana... Ora possiamo agganciare il discorso anche col nuovo X3. Il GLK 250cdi Premium viene a costare abbastanza meno di un X3 20d Tra l'altro, 9% di sconto "a prima visita" con auto in rientro!
Beh, non per me e non domani... Però devo ammettere di averla sottovalutata per un po' di tempo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La macchina di mio papà è praticamente inutilizzata perchè "troppo grande" quindi qualcosa di più piccolo va bene e in più vuole una posizione di guida alta. Alla fine la bontà generale di una macchina, secondo me, non si vede solo nei dati tecnici ma anche in concessionario (inteso come stabile e anche come trattamento del venditore) PS: il 250cdi ha 500nm!!!
Ah assafà! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dovevano passare al 7G-Tronic con il rest della Classe C. Hanno anticipato i tempi sul GLK!
bah.. un po' troppo ''quadrato'' come tutte le nuove MB.. boh non capisco che ci trovino sti tedeschi nel farla tutta quadrata la macchina.. vabbeh comunque bellina tranne che bianca.. l'ho vista e sarà che non aveva dei gran cerchi, era proprio brutta..
Anche a me fa schifo coi cerchi piccoli e senza un allestimento serio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> (un mio vicino di casa ce l'ha così)