Ieri on TV ho visto lo spot della nuova classe E, credo meriti veramente attenzione questa auto. Da quel che so io ci saranno: 250 CDI ossia 2.0 diesel biturbo da 200 cv 350 CDI ossia 3.0 V6 da 230 cv
Comunque c'è pieno di clk usate e aziendali in giro...io preferirei ancora quella...anche perchè sul listino ho visto che la classe E ha tutti cambi automatici e presumo pure la E coupè! Per esempio come va la 220 cdi?
La E non è offerta solo con il cambio automatico. Ha anche il manuale. Controlla meglio le brochure di presentazione :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=147907&highlight=classe&page=3 :wink: Le uniche automatiche sono la E350 CDI/BlueTech , E350 CGI e la E500 tutte le altre, manuali o automatiche
Buon giorno...ieri sera ho avuto l'occasione di guidare per un po' la CLK 280 di un'amica e dvo dire che sono rimasto colpito in positivo da quell'auto. Era un po' che non salivo su una Mercedes, il sedile era meglio di una poltrona Frau..comodo e accogliente con tantissime regolazioni, ma credo fosse un optional. L'allestimento era il Grand Edition quindi tutto compreso, se non sbaglio dovrebbe essere un allestimento di fine serie per invogliare il cliente ma merita veramente i soldi che costa. Rispetto alle nostre BMW l'interno è più morbido come sensazione, sicuramente meno razionale però. Il motore era pronto e corposo, un po' soffocato dal cambio 7G-Tronic che, come già detto, per passeggiare va benissimo ma quando si pretende di più pecca un po' in velocità. Insomma un'auto piacevole e che ha molto da dire nonostante qualche anno sulle spalle...ciao a tutti..
Chiedo scusa ho risposto al post precedente! Comunque io volevo parlare di clk e nessuno mi ha risposto...
Basta usare la funzione cerca, troverai tante risposte sulle altre versioni di CLK e sul motore 220 CDI
ragazzi, riesumo questo vecchio topic per aggiungere qualcosa, secondo me non tutti i vecchi topic devono cadere nel dimenticatoio, può sempre essere utile a qualcuno aumentare le esperienze comuni.. comunque, in poche parole il discorso è questo, ho provato qualche giorno fà un'auto da sogno ad un prezzo da saldo, e me ne sono innamorato ma non abbastanza da perdere la testa: una stupenda clk 320 benzina immacolata nonostante i suoi 9 anni di vita, il proprietario è un colonello dell'aereonautica militare che subito dopo l'acquisto (l'auto è stata immatricolata nel 2003 in america, ed è stata introdotta in italia solo l'anno scorso) fù inviato in una famosa base nato in italia, l'auto quindi è rimasta per ben otto quasi del tutto chiusa in garage, il kilometraggio effettivo è di 33000 km, lo so lo so..sembra la classica tuffa, ma non è così, l'auto sono andato a vederla e provarla, è vergine, interni in pelle beidge notoriamente delicatissimi completamente intatti, nessun graffio o alone, pasticche freni ancora di primo equipaggiamento, ecc.. cmq, i km sono i suoi, l'auto è sincera, nella guida andava benissimo, il motore aveva un'erogazione sublime, stupenda, meno potente del coetaneo 330ci ma più vellutato, essendo un V6 tspark, sound favoloso, consumi purtroppo sugli 8 km\lt nel ciclo misto da bc, auto full e perfetta da gasare, prezzo ottimo (5500 euro ultimo prezzo col commerciante, magari però contattando il vero proprietario si poteva fare qualcosa di meglio, visto che è un contovendita), ma cambio ostico, ottimo per passeggiare e stop, io odio da sempre i cambi automatici ma questo li batte tutti, tant'è vero che stavo per prendere l'auto per gasarla, ma non con gpl, con metano, visto che alla fine non è assolutamente un'auto sportiva (complice anche assetto e sterzo troppo demoltiplicato) ma quasi una gt per lunghi viaggi comodi e rilassati, da signori, però sapete che è accaduto? è arrivato un signore in là con gli anni, ha offerto 2000 euro in più e l'ha presa lui, io non riuscirei mai a spendere tanto per un'auto si stupenda, ma con cambio automatico, ed ho mollato la presa.. però che cacchio, ma la percedes come può aver montato l'automatico come unica opzione possibile su questa motorizzazione? La crossfire ad esempio, monta telaio slk e motore 3.2 mercedes (lo stesso di questa clk) ma viene venduta anche col manuale! Cmq, ragazzi, a tutti coloro che non hanno mai considerato tale modello come futuro acquisto: è un'auto ottima, con un ottimo rapporto qualità\prezzo, grandiosa affidabilità (tranne, manco a dirlo, per il cambio automatico 5 rapporti), interni di gran classe, a prova di bomba.. http://www.subito.it/auto/mercedes-classe-clk-320-catania-54253719.htm
Dalle foto sembra nuova, un vero affare. Considerà però che maccanicamente è molto diversa dalla 350 oggetto del topic, sia per il motore vetusto (un abisso), sia per il cambio antidiluviano
eh già, ma il motore è grandioso, specie per quel prezzo, è il cambio che lascia molto\troppo a desiderare, tranne che ovviamente uno la utilizzi per quello che è, una mercedes..
come già ti dissi, è davvero bella e ben messa, per quella cifra SE TI PIACE io la prenderei, è davvero molto affascinante
è bellissima, ed avevo deciso di prenderla nonostante il cambio aut per gasarla (probabilmente metano, su questo ero ancora indeciso), ma c'è qualcuno che ha rilanciato la mia offerta di ben 2000 euro, un signore in là con gli anni, lui era davvero innamorato, più di me, infatti non s'è fatto problemi a prenderla alla cieca senza nemmeno portarla in mercedes, ha lasciato caparra e la ritira lunedi
già, ci sono rimasto di cacca, pensa che avevamo già raggiunto l'accordo sul prezzo, avevamo stabilito il giorno in cui portare l'auto in mercedes per un test d'usura (avevo avvisato anche lì in mercedes), avevo già fatto preventivo per passaggio di proprietà ed assicurazione, avevo già reso noto ad amici, colleghi, fidanzata, conoscenti, che ero divenuto possessore di una coupè mercedes full optionals con 33000 km e motore V6 benzina 3.2 T.S., già la sentivo mia.. colpaccia mia che a tempo dovuto non mi preoccupai di contattare il vero proprietario dell'auto per contrattare direttamente con lui (cosa facilissima, basta fare una visura della targa al P.r.a.), magari avrei persino strappato un millino in meno al prezzo già stracciato, che coyotes che sono stato!!!!!!!!