Tutte le plastiche della parte bassa sono diverse da quelle della parte alta e di estrazione economica, mentre sul CLK persino il rivestimento del tunnel è fatto con le stesse plastiche imbottite della parte superiore. Sul CLK ci sono poi soluzioni raffinatissime come le tasche delle portiere interamente rivestite in tessuto, e i vetri posteriori si abbassano per intero senza lasciare triangolini. Inoltre la plastica che riveste la parte posteriore dei sedili della E coupè è sgradevole al tatto e di stampo economico. Discorso diverso invece per la E berlina, che adotta materiali diversi e più pregiati della E coupè, perchè a dispetto del nome sono 2 auto completamente diverse.
La CLK oggi come a fascino, bellezza e qualità costruttiva batte su tutti i fronti ancora un buon 90% del parco auto in listino.
se la E berlina e' superiore in tutto alla E coupe' come mai i prezzi di quest'ultima sono superiori a pari allestimento e motorizzazioni, la qualita' dei materiali e' identica. scusami, ma forse tu sei un po' di parte avendo una clk...........:wink:
non si discute sul fatto che la clk sia stata una gran bella macchina, ma la nuova E coupe' e' un'altra storia , ovviamente secondo me.............:wink:
O forse parli di cose che non sai. La E coupè è un pianale classe C, e dalla classe C eredita tutto, ad iniziare dai materiali; non occorre molto studio, basta salire su tutte e 3 i modelli in concessionaria: la E coupè ha i materiali della classe C con il design della E. I prezzi della E coupè sono molto alti perchè ci sono persone che guardano solo l'apparenza e al nome, e leggendo E pensano che sia una classe E. Il marketing è pagato per questo. :wink:
ho capito il pianale classe c , il pianale classe c, il pianale classe c, ma il resto non e' una classe c ed e' evidente la cosa, e parlo perche' forse non so' ma ho visto e toccato.........
La Clk ha una qualita' costruttiva e una ricercatezza nei dettagli che nella E non ho trovato inoltre una cosa che notai subito sulla mia che puo' sembrare banale ma e' invece imho indice di cura per il particolare e' il tendicintura che come inserisci la chiave si avvicina...particolare che poche coupe' hanno.
E' una classe C con design diverso. Ripeto, prova salirci sopra e analizza meglio le plastiche basse con spirito critico; dietro le apparenze scoprirai come stanno le cose. Non è difficile perchè invece la classe E berlina ha materiali superbi ai vertici della categoria. I progressi della E coupè rispetto al CLK sono evidenti per quanto riguarda telaio, meccanica e motori, non per la qualità di plastiche e materiali.
oddio....te la sei messa pure in firma.....IMHO stai invecchiando comunque anche nera è bellissima!!! bisogna dirlo: mercedes con i coupè di questa classe difficilmente sbaglia la linea.....ed ancora una volta la linea è azzeccatissima......a differenza della classe C ed E berlina/station:wink:
quoto anche se la c berlina specie col pack amg non la butterei,la nuova E berlina invece la trovo interessante solo nella versione 63amg dove la linea viene abbastanza svecchiata dal kit estetico e scarichi amg
Da quando Max ha postato l'E Coupè bianco con gli interni terra di siena non c'è n'è per nessuno http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3799586&postcount=30 http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3799845&postcount=33
io se la prendo la prendo proprio cosi!...tra l'altro anche quella che ho provato era configurata in questo modo!
Argento metallizzato è la più bella (bianca è da Cozzari e ha stufato qui è pieno) con pacchetto AMG e rigorosamente il tetto panoramico:wink: Di fronte al CLS però non c'è paragone, per rifiniture e molto altro :wink: Sta arrivando la ventata di Mercedes eh ??