Qui vedo classe ed eleganza con un tocco di sportività di una linea slanciata ed equilibrata. Qui invece una accozzaglia di linee pesanti con quel frontale che sembra una caricatura, quei prafanghi posteriori gonfiati, l'andamento strano del padiglione... orribile. Ma i gusti son gusti, se a voi piace meglio per MB. :wink:
io vedo un gran bel mezzo....configurata bianca pacchetto amg con cerchio da 19 ha pochi da invidiare!
anche io..... devo dire che, al momento, è la più bella coupè di quel calibro in giro.......bella come una e92 ///Msport e IMHO molto meglio di una a5 Sline:wink: davvero una linea azzeccata, al contrario di quanto dicevo prima che uscisse, che mi sembrava troppo pesante.....ed invece la trovo anche slanciata:wink:
la prima è splendida.....ma ha linee più classiche e datate, come giusto che sia:wink: la seconda è splendida ed ha linee più moderne:wink:
auto bellissima, era ora che mercedes sostituisse la vecchia clk con un'auto dalla linea moderna ed esteticamente valida.......
Io ne vedo sempre una nera con interni chiari. L'unica pecca è che una E 350 CDI (Non ditemi niente, ma questìauto la prenderei solo a benzina), ma per il resto è bellissima.
Ma avete messo il naso dentro? E' spettacolare, con finiture bellissime e dei sedili che in confronto i nostri "sportivi" fanno piangere! Poi quello spigolo che percorre il cofano e taglia in due mascherina e paraurti anteriore è un'opera d'arte, inoltre la linea dei finestrini pare un decennio avanti rispetto ad A5 ed, ahimé, e92!
Anche io dissento, anzi il salto di qualità tra classe E vecchia e nuova, e CLK vs. nuova classe E coupè per me è esagerato. Finalmente una linea + filante e con interni davvero belli.
La CLC non è stata un flop per la Mercedes. Le aspettative erano basse, e i costi di produzione ampiamente ripagati (progetto vecchio e bassa manodopera, dato che è assemblata in Brasile)
La linea è soggettiva, la qualità no. La E coupè non ha migliorato la qualità dei materiali, eccelsa, del CLK
io sono salito su entrambi e secondo me il miglioramente e' evidente, inoltre sono molto piu' equilibrati e moderni............cio' che non succede in bmw........