In Mercedes hanno fatto di tutto per nascondere questa cosa, ma un giorno a un dirigente in una intervista gli è scappato... Del resto in molti lo avevano capito subito, ad esempio dalle misure delle careggiate e del passo, e da tutte le altre analogie tecniche fra C e E coupè. Se poi le vedi vicine in concessionaria, capisci che E coupè ed E non hanno nulla da spartire, a parte la somiglianza di design. :wink:
ti ringrazio per la risposta esaustiva...:wink: in verita' la coupe di stoccarda ha sempre avuto presa su di me...anche se quest'ultima come ho postato in precedenza pur riconoscendone la bellezza evidente non mi convince appieno nel posteriore...forse devo ancora metabolizzare...invece ho posseduto tra i primi nel 2003 l'ultima clk (identica alla tua argento ma con interni in pelle blu) con motore 200 kompressor ed e' stato subito amore a prima vista
Il CLK IMHO rimarrà un classico per lungo tempo, ha armonia di linee e una eleganza senza pari. Ma forse sono di parte...
quoto...pensa che io l'avevo ordinata in un primo momento 200 CGI con motore ad iniezione diretta che era stata annunciata da diverse riviste tipo "Auto bild" ma poi per ragioni di omologazione non venne prodotta almeno non in europa :wink:
a me sinceramente non fa impazzire, preferisco di gran lunga la vecchia CLK, ma in generale tutte le nuove mercedes hanno uno stile che non mi convince...
appunto...penso che da quando esistono i configuratori su internet la mercedes non abbia mai fatto un aggiornamento!
è in arrivo una e 350 cdi bianca con interni in pelle biscotto che aspetta di essere cavalcata da me!