ah beh quello si...come dimensioni è tutta un altra cosa...non ricordo i numeri ora ma a occhio è ben + grossa!
ti dirò black, vista in un plurimarche accanto ad una a5......quest'ultima appare decisamente più imponente, specie in larghezza:wink:
E quindi anche il comportamento stradale non credo sia paragonabile a quello della tua 1er, ma ne guadagnerai sicuramente sotto altri aspetti :wink:.
Ha fatto una domanda e gli ho risposto,comunque sono d'accordo con te a meno che non si parli di AMG. :wink: Ad ogni modo imho i soldi spesi li vale tutti,è di una bellezza unica. Tra le altre cose si dovrebbe svalutare meno rispetto ad una e92 (anche se cmq costa di più) per due motivi: A-E' una Mercedes B-Non è diffusa quanto la BMW
Si in effetti la mia e' una sensazione... E' che l'ho sempre vista in movimento e mai statica. Se gli interni sono gli stessi della E berlina (su cui son salito) beh sono ottimi... anche se in complesso questa coupé Imho non la vedo una macchina da trentenne anche se molto bella!
Io la trovo assolutamente orribile, e gli interni sono ancora peggio! /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No purtroppo gli interni della E coupè non sono quelli della E berlina; gli assomigliano, ma il pianale della C fa si che anche i materiali siano più vicini alla C che alla E. Confermo che la qualità degli interni della berlina è eccelsa. Sulla coupè, alcune plastiche sono sottotono, in particolare è piuttosto economica e non piacevole al tatto quella che riveste la parte posteriore dei sedili.
...avevo letto (ma probabilmente da fonte sbagliata) che questa a differenza della precedente non aveva piu il pianale della classe C ma direttamente quello della classe E