se puoi quando arriva ti sarei grato di postare un paio di foto soprattutto degli interni,vorrei vedere come sono gli interni rossi!
Qui trovi la prova su strada di Automobilismo: http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/AutoR2.nsf/gd/MERCEDES-BENZ-E-350-CDI-Coupe-Avantgarde-1-Introduzione
io la trovo assolutamente fantastica! Anch'io ho visto una 350 bianca qui a Sassari, e mi è parsa strepitosa come linea ma anche come interni.
Un Mercedes non si compra per i track day, la cosa importante è che non sia ferma, e non lo è per nulla, garantito
Molto molto bella Imho, vado a trovare spesso un paio di amici che lavorano in un service della stella a tre punte, ed ogni volta rimango incantato ad ammirarne una .
...il montante centrale non l'aveva nemmeno la W129 ...tralaltro trovo molto belli e sportivi gli interni...mentre ho delle riserve sul cruscotto IMHO
Oddio il taglio della coda un pò mi da da fare, però nel complesso la ritengo molto bella, motori ottimi, che probabilmente non sono ai livelli bmw come prestazioni e consumi, ma probabilmente più affidabili!
davvero stupenda la e coupè non ce proprio storia con la berlina. sabato sono stato al conce mercedes e ho fotografato questa e coupè 350cdi amg interni teracotta cambio con paddle al volante,insomma una chicca. oltre a lei c'erano altre supercar che poi posterò nella sezione adatta :wink:
mamma mia!....l'unica pecca che ho trovato è che gli interni sono un po stretti e il navi mi sembrava piccolo...però veramente bella!...effettivamente comunque per essere un 3.0 non è che mi lascia al palo con la 123...comunque come ho giustamente letto qualche post fa una macchina cosi basta che non sia ferma,poi non la si usa per la pista!
Molto bella non c'è che dire... specie nella combinazione bianca/AMG l'unica cosa che non mi convince granché oltre al posterioere.. e' la stazza sembra una classe benché superiore ad una E92. La vedo più una classe CL che una E
penso che andrò a sentire per un test drive...perchè con la mia godo tutte le volte che faccio anche 100 metri!