l'altro giorno mi sono fermato alla mercedes e ho visto sta E coupè!...molto bella,ci son rimasto male!....vorrei sentire qualche parere da parte vostra,cosa ne pensate come estetica,motori ecc.?
L'ha ordinata un mio amico, arriva tra 1 mese, bianca, tetto vetro scuro, 204 cv, interni in pelle rossi, splendida IMHO, vince il duello con la 3er se non altro perché più giovane. L'avevo vista in anteprima a ginevra 2009 e subito mi colpì favorevolmente Davvero ottimo ferro.
Prezzo eccessivo per un'auto che di E ha solo il nome (telaio classe C), e problemi con gli iniettori sul motore 250 CDI. Detto questo, IMHO è la più bella Mercedes dell'attuale corso stilistico, che pure non amo.
Io la adoro, è una delle macchine più belle in circolazione, con il pack Amg è anche più bella. Invece la classe E berlina non la posso vedere
...mah io saro' contro corrente ma la trovo troppo spigolosa dietro mi ricorda una Lexus e anche i parafanchi laterali posteriori non mi convincono...il muso invece e' spettacolare molto rastremato e sportivo e ha la giusta aggressivita' imho.
è molto bella!! invece la E berlina non mi piace per niente, ha qualcosa che non mi convince. Qui a Catania ne ho viste girare un paio di E coupè nere o bianche con pacchetto AMG..spettacolo :wink:
Perche non mi aspettavo di trovare qualcosa che mi facesse pensare di cambiare la mia in un concessionario mercedes! il prezzo purtroppo è un difetto comune per le mercedes!...non che le altre costino poco sia chiaro!....avete informazioni sui motori?...io col sito mercedes ci litigo!....mi interesserebbe quello da 231 cv ma sono ignorante di MB!
Intendi il diesel 350 CDI immagino. A dispetto del nome, è un tremila di cilindrata V6, abbinato al cambio automatico 7g-tronic. A quanto ne so dovrebbe essere esente dal problema agli iniettori che affligge il 250 CDI. :wink: