Sul sito MB Italia è già disponibile il configuratore. Mi è sorto un dubbio: La prima è la E-coupè, la seconda la E berlina. Siamo sicuri che il pianale sia lo stesso? Le dimensioni sono troppo diverse. Come già era avvenuto in precedenza, le dimensioni fondamentali come la larghezza sono vicinissime a quelle della classe C. Non sarà che anche questa volta è stato usato il telaio della C con il design della E, come avvenuto sino ad oggi? Io sono molto contento di ciò, perchè aldilà del nome le dimensioni sono rimaste in realtà quelle della C. Fra l'altro secondo MB Italia la E250 CDI raggiunge i 250 km/h autolimitati... :wink:
Esatto, è sempre stato così. :wink: PS: non vedo l'ora di provarla, le mie iniziali perplessità stanno andandosene...
La mia è ancora nuovissima (2007), il cambio è lontano, ma diciamo che un domani... Intanto la provo sicuramente quando la presentano
configurata una 250cdi,ma possibile che supporti ancora il nag 5 marce?monti un nuovo motore e lo mortifichi con quel cambio,bah.... cmq i prezzi sono come da tradizione più alti delle concorrenti,ma devo dire che incomincia a piacermi.
Sono daccordo con te. Fra l'altro la 250 CDI è l'unica versione che puoi avere anche manuale, le altre sono solo automatiche
In effetti si dovrebbero dare una mossa a mettere il nuovo 7-Gang su tutta la gamma...ormai il Nag è vecchio...è nato nel 1999
Mah mi piace...peccato che non stimi molto i motori che di solito montano...piuttosto vorrei vedere come va e quanto consuma sul serie C il 250blueefficiency
Mi permetto di darti ragione per metà :wink: Ho in "famiglia" un c 220 cdi che ho elogiato anche all'interno del forum in occasione di altre discussioni e che quindi apprezzo come auto però direi che il suo maggior pregio NON sono decisamente i consumi
Quali? quelli del 200/250D della W124 sicuramente. Quelli della W210 non tanto... sia 220 che 270Cdi. Discorso diverso per i nuovi V6 3000 diesel (che non conosco e non posso esprimermi)
Mi riferivo ai consumi della mia 220 CDI manuale, ottimi per il peso dell'auto, ma soprattutto all'indistruttibilità meccanica. Sul forum MB le auto con più di 200.000 km sono la regola, tutte perfette come un orologio. Ma non vi voglio convincere, la mia era più che altro una battuta
E ci credo pure, nn sono motori tirati...il tuo 220cdi nn brilla certo per prestazioni...si salva solo in velocità max xchè hai un Cx ottimo!:wink:
IN QUESTO FORUM non ci sono tante bmw al di sopra dei 150000 km xkè noi ciabbiamo i soldi per cambiarla spesso
Scusate l'intrusione, ma IMHO il posteriore mi ricorda lontanamente la nuova 7er...i fanali mi dicono così :| o è solo una mia impressione?