beh, nulla a che vedere mi sembra esagerato, dai.. quello della E mi sembra solo molto più curato. ma l'idea è la stessa
E' come dire che la E60 e la E90 hanno la stessa identica plancia. Cosa assolutamente falsa. Simile è diverso di uguale :wink:
infatti razor dice che è uguale. tu dici che non ha nulla a che vedere. io penso che siano simili. tutto qui. nulla di male, eh, è normale :wink:
Anche la plancia della mia è simile a quella della classe C W203, con alcuni elementi della classe E (ad esempio la strumentazione). E' normale che sia così, esiste il family feeling anche per il design interno
a me piace e devo dire che cominciaa piacicchiarmi anche la E... pero questa coupe mi sembra molto ricercata nello stile, molto signorile e anche ben piazzata.secondo me nelle versioni amg sara bellissima. non nascondo che forse sceglierei la 3er coupè ma questa nel complesso temo sara migliore soprattutto per quanto riguarda la realizzazione, uso dei materiali...e poi x me l'assenza del montante tra i due finestrini che quando apri non c'è niente è da..pippppaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Di scorcio nella foto sembrava uguale, ma comunque le linee sono le stesse Un pò come Serie 1 e Serie 3
Si Perchè hanno deciso di tornare alla vecchia denominazione della Classe E W124. Il CLK, nonostante fosse su base Classe C (W202 e W204) aveva molta componentistica derivata dalla Classe E.