La penso praticamente al contrario di te La C berlina attuale esteticamente non mi è mai piaciuta, era nata con una linea già vecchia. La sw mi piace. La SC mi piaceva moltissimo fino a 2-3 anni fa, adesso non mi dice assolutamente niente. Gli interni è vero, sono belli con il navigatore.
a me invece la sw non è mai piaciuta, al contrario della berlina che trovo "classica", in stile mercedes... la sc non mi ha mai convinto completamente... per gli interni, niente da dire, molto belli con il navi!
oddio.. proprio belli..... però ha usurpato a BMW la plancia orientata al conducente, cosa che era quasi un cavallo di battaglia della casa bavarese! Mica scemi!
E pensare ke gl'interni della Classe C restyling erano molto belli.... Bè a occhio sono meglio quelli della E90 e forse anche quelli della 159, poi magari mi ricrederò quando l'andrò a vedere ma nn mi sembrano niente di ke...
guardate bene le plastiche dentro..... poi ditemi se quelle della E9x è peggio...... ..... complessivamente quel cruscotto mi fa schifo, la soluzione del navi è oscena
Nn sò xchè ma quelle 2 bocchette d'aria messe così mi dà l'idea della plancia dell'X3 restyling... Cmq è deludente senza dubbio.....