non sembra male..............:wink: http://www.worldcarfans.com/spyphot...cedes/spy-photos-mercedes-c-class-old-and-new
Oh, se la giocherà con la E90 per ricevere il trofeo del peggior posteriore mai concepito dalla mente umana
Quoto........ ma d'altronde Mercedes deve fare concorrenza a BMW e quindi lo ha fatto anche in questo
Sembra una S ristretta e goffa Peccato, le foto ricostruzioni che giravano prima erano molto belle...
...................."non tutti i gusti sono alla menta".:wink: e per fortuna direi.......................altrimenti sai quante nissan come la mia si vedrebbero in giro! ...................Bmw con sta e90 credo si stia proprio mangiando le mani oh............... non riesce a venderle manco a regalarle!
Io aspetterei le foto ufficiali, inutile commentare le camuffature....una cosa è certa, come x la E90, 159 in primis e company, le misure saranno + generose della versione precedente!:exclaim:
Accidenti devo vendere la mia e ordinare subito l'M3 V8 altrimenti queste nuove Mercedes mi daranno filo da torcere!
Io l'ìho vista girare in Germania a Aprile, l'ho anche fotografata (ovviamente è camuffata)....solo che non so come mettere le foto!!!
Tra l'altro rivedendo le foto, mi fa pensare il fatto che nonostante le abbia fatte ad Aprile, le camuffature sono molto lievi. In poche parole la macchina si intuisce alla perfezione
Non fa solo schifo fuori. (vi avverto, preparate le porte aperte per andare in bagno ) Guardate gli interni:
Penso che farla più brutta dell'attuale (la berlina) sarà un'impresa impossibile, quindi sono abbastanza fiducioso.
Invece a me la classe C attuale onestamente piace, non è malaccio.E pure gli interni col nav sono belli. E' la SC che fa proprio schifo.