Salve ragazzi, lo so che sto nel forum del "nemico" ma volevo sapere se avete avuto esperienze con il classe c 220 170 cv....cioè prestazione, consumi, guida, qualità eccc...
Io si Ho guidato la ultima blu efficiency La linea è bella Interni di qualità alevata Posizione di guida fantastica e regolazioni di volante e sedili enormi. Comfort ai massimi livelli Se cerchi la sportività però rispetto alla mia serie1 stai su un altro pianeta Lo sterzo gira a vuoto per quanto è leggero Non curva e non risponde in maniera sportiva ai comandi impartiti Sospensioni morbide Il motore spinge ma col cambio automatico non so guidarci bene quindi nn ti so dire se va bene o male I consumi dell'uòltima versione sono piuttosto contenuti, hanno avuto un netto miglioramento rispetto al pre restyling
In generale la C è compatta, abbastanza spaziosa internamente, ha motori con marce molto lunghe che quindi non danno chissà quali prestazioni, ma ha consumi ridotti per la categoria, soprattutto è adatta ai viaggi autostradali. L'assetto è morbido e, tranne scelte personali, la spalla delle gomme è alta, perciò è una vettura molto più votata al confort che al divertimento di guida. Se a ciò associ lo sterzo leggerissimo che non sempre trasmette al "pilota" ciò che avviene sotto le ruote: secondo me è un'auto ottima per i lunghi viaggi ma non adatta a divertirsi guidando sul misto.
se vuoi il vecchio del mio capo la vende....ormai fatica ad entrarci ed è troppo "grande"..lo facciamo passare alla classe A... cmq è del 2007, già ultimo modello, con però soli 32.000km elegance, automatica e farcita di optional, interni in pelle, xeno ecc... profuma ancora di nuovo....
Ma nel 2007 c'era già la w204 sei sicuro? Però prima del restyling era un pochino diversa soprattuitto per qunto riguarda sterzo e motore.... e consumava abbastanza di più. Il mio amico le ha avute tutte e due e quella pre rest ciucciava un bel pò di più
sicuro si! i due modelli sono ben diversi non credi? per il resto non so altro...lui la usa in città...tra casa e ufficio...ogni tanto extra sul lago, altra strada non fa....velocità max 60km/h si e no.... l'ho valutata molto bene perchè ad una miseria mi portavo a casa una macchina nuova.... è che non mi piace proprio....fosse stata station un pensiero lo facevo seriamente
Io le ho provate station wagon, la linea direi riuscita: mi piace di più la e91 ma stavolta anche n mercedes con la C hanno fatto un bel lavoro. Ma se fosse per me la prenderei berlina: la linea mi piace, e poi non so perchè la berlina ha il posto guida ancora più basso rispetto al già ottimo della station wagon
Visto anche io la restyling ed è davvero molto bella...consigliata!!Motore giustissimo per la mole dell'auto, ed il cambio anche manuale ha un ottima manovrabilità!
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223204-La-mia-Mercedes-220cdi-C-Coupè/page4 in fondo a pagina 4 trovi la recensione.
io l'ho avuta a noleggio l'anno scorso. C220cdi elegance automatica 170cv una delle auto più comode da me avute ( dopo il peugeot 3008 ) Te la consiglio vivamente, anche se pure a me non piace tanto come macchina ( mi sa molto da vecchietto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Infatti io vorrei prenderla e poi montargli il pacchetto amg...cosi per avere un misto di classe e sportività :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Secondo me bastano 4 cerchi giusti e le modanature belle a farla già sportiva... Al massimo uno spoilerino basso sul cofano posteriore...