Ho avuto tante macchine con il servosterzo idraulico non si è mai indurito con il tempo e non mi risulta che si debba cambiargli l'olio, è risaputo (tra l'altro mi sebra che anche la M1 ha il servosterzo idraulico) che quello elettrico è più artificiale e di questo mi sono accorto passando dalla mia macchina precedente (AR 147) alla serie 1 ed adesso con la C Coupè, tengo a precisare che il servosterzo della serie 1 è un ottimo servosterzo (preciso come un bisturi), però non ha le qualità di quello idraulico (il tutto imho)
ah ok...scusami lo confondevo con l'idroguida forse...cmq ottimo a sapersi...io fin ora provato due idraulici e tre elettrici... Cmq ora che ricordo questa estate in Belgio c'erano delle classe C senza xenon, sono davvero bruttini i fari senza, tutti crome e col parabolone...meno male che da noi arrivano tutte con lo xenon...
aaar....ormai non parli più da bmwusta!! brutto brutto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ciao Gildo, mi son collegato e mi sono sparato subito la lettura dei tuoi tread. ti rinnovo i complimenti, hai acquiastato un auto fantastica! inoltre la configurazione da te scelta è veramente bella, io personalmente la terrei così com'è... non darei retta a chi ti dice di cambiare cerchi,assetto e altro....è fantastica così. complimenti ancora!! e goditela e divertiti, i primi momenti sono idilliaci!
Grazie, sono d'accordo con te, per l'assetto resterà così com'è ed i cerchi se mettevo i 18 li avrei messi all'ordine (costavano 600 Euro) ma ho valutato che preferivo i 17
ma si per l'assetto per quanto mi riguarda è solo una considerazione estetica...sicuro non di stabilità....
Ho un CLK, quella in foto è a mia disposizione ogni tanto in comodato d'uso. In entrambi i casi i cerchi sono da 17, il compromesso migliore fra handling e vivibilità sulle nostre strade.