Complimenti bellissima davvero!!!! ps è troppo alta! urge un assetto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Complimenti a me la classe C piace in tutte le declinazioni anche berlina e sw La coupè non l'ho mai provata ma berlina e station sì. GLi interni sonon ottimi sia come qualità sia come ergonomia Posto guida spettacolare, regolabilissimo e si può configurare una seduta sportiva molto estrema ma anche una seduta più turistica. Tutte le macchine dovrebbero essere così. L'handling mi piace un pò meno, a me piace assetto rigidissimo e macchina reattiva, la classe c l'ho trovata sempre un pò troppo morbida anche in versione avantgarde e lo sterzo eccessivamente troppo leggero, quello delle ultime facelift in manovra e a bassa velocità è leggerissimo altro che servotronic bmw, ma troppo troppo leggero. Però il mio amico che ce l'ha dice che è una figata secondo lui, quindi va a gusti.
è vero , ieri pure io ho configurato la 220cdi mettendo le stesse cose che ho io nella mia e92... il prezzo era uguale.....e comunque vedete che l'f20 si prende di meno!
In effetti e come dici tu, lo sterzo in manovra è leggerissimo altro che il servotronic, devo anche dire che l'assetto M mi aveva un po stancato troppo duro nella guida di tutti i giorni, vi farò sapere cosa ne penso di questo :wink: Verissimo ma la F20 è paragonabile alla Classe B mentre la Classe C Coupè è come la serie 3 Coupè
La mia di listino veniva 39.000 circa un 320i coupè (con la stessa dotazione e ancora manca qualcosa) costa 44.000
320i parte da 36k euro e la tua pure da 36k euro .... solo che il 320i ha 125kw e il c180 115kw ...già c'è un po' di differenza a livello di cavalli ...che poi di serie la mercedes ti dà un pò di optional in più ok.....ma il prezzo è simile
In effetti la potenza è leggermente diversa (però la coppia è a favore della MB), però tu guardi il prezzo della base ma la MB ha di serie: fari allo xeno adattivi; radio con display a colori e bluetooth e porta usb; sedili sportivi parzialmente elettrici (altezza e schienale); cerchi da 17 differenziati (optional sulla 320i); sensore pioggia fari automatici ed autoanabbaglianti; e poi per fare paragonare il prezzo ho messo anche le cose che ho preso come optional: navigatore, cruise control; sensori parcheggio; servosterzo parametrico;
sisi infatti la mercedes di serie ti da più cose , che la bmw si fa pagare come optional aggiuntivo ...bisogna vedere poi a livello di sconti come siamo messi...
Bellissima anche nera... molto elegante. Complimenti, sono felice per te, questio sono i giorni più belli. Secondo me a quel prezzo non avresti riportato a casa niente di meglio che questa C coupè, che offre molto di serie più della concorrenza. Guidala un pò e poi fai una bella recensione su questo motore benzina e sulle differenze rispetto alla serie 1. Infine continua con le foto, vorrei vederne altre. Dobbiamo continuare a promuovere questa coupè e a tentare qualche altro Bmwista!
gildo, non voglio dire nulla, ...........SPETTACOLO!!!!! . p.s. ma quello e' il pack AMG ?? . complimenti vivissimi ;-)
Gli sconti sono più alti in BMW sulla 3 almeno che oramai è a fine cariera io ho un buono sconto difficile quantificarlo perchè vi era anche la valutazione della mia, calcolato sulla fattura sono attorno al 15%
Grazie grazie sono molto felice, quella che vedi è la base (si fa per dire) il pack AMG ha entrambi i paraurti diversi e anche le minigonne sono diverse, il paraurti davanti è molto simile cambia il posteriore che ha l'estrattore in plastica nera (stile M)