Tutti i motori sono ad iniezione diretta di benzina. (sigla CGI) il codice motore della C180 CGI è :M 271 DE 18 AL
Cavolo, come tutti d'altronde.. Ma quindi il gpl/metano é un eufemismo su queste vetture.. Per ora! No?
Grazie Per l'assetto al momento non mi interessa (quello M che avevo sulla serie 1 mi aveva un po stufato troppo rigido) poi si vedrà La sigla CGI l'hanno tolta ora è solo C180 (o altra motorizzazione) BlueEFFICIENCY :wink: per le foto degli interni pazientate un attimino e vi accontento
Avevo promesso di leggerla la discussione appena ti fosse arrivata l'auto e infatti eccomi qua che dire complimenti per l'acquisto azzeccato veramente ma veramente bella ora aspetto gli interni per rinnovare i complimenti
In effetti il passaggio è stato grande :wink: però devo dire che la prima impressione non è di super molleggiata però devo provarla un po di più (ho fatto 150 km) per me il giusto è una via di mezzo, un buon assetto non troppo spaccaschiena (ho due ernie) però non appena approfondisco la conoscenza vi farò sapere, per intanto sono veramente contento di essere passato ad un benza, la coppia non gli manca (è sempre un turbo con 250 nm a 1.600 giri) speriamo per i consumi, primo pieno in slovenia 48,17 litri a 1,356 (100 ottani) totale 65,32 speriamo bene per i consumi
molto belli complimenti vi era la possibilità anche di altri colori tipo più chiari o magari colorati?
ancora tanti complimenti anche gli interni... anche se sono molto standard alla mercedes.. praticamente sono uguali alla classe E di mio suocero... ieri mi sono configurato anche io una c coupè ma 220cdi... mi è venuta la bellezza do 50k €... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
infatti immaginavo si fa presto ad arrivare a 50 in questa maniera piccolo ot che chiudo subito ma il tuo pacchetto M sport dove è finito chiuso ot
Tutto vero, se prendi la C220 cdi avantgarde e metti qualche altra piccola cosa arrivi subito a 50.000 in conce ho visto una in esposizione 220cdi avantgarde 52.000. Per quanto riguarda gli interni è vero C ed E sono molto simili, calcolando anche che hanno lo stesso pianale (le coupè non le berlina) secondo me la differenza di prezzo è troppo alta
la cosa che mi piace di meno è lo "schermetto" piccoletto del navi... troppo piccolo.. poi quello sulla classe E sembra lo schermo di un cellulare... mah..