Sono stato in Mercedes per un preventivo di una C250 4matic. Assurdo il prezzo: aggiunti 2.670 euro di messa in strada, un furto con scasso. Sconto ridicolo, manco l'8% considerando il furto di cui sopra. Valutazione della mia 6.000 euro (320cd futura del 2004, perfetta, sembra nuova, 75.000 km). Morale: credo che costi meno la nuova serie 3...
Allora, nella messa su strada ti inglobano una garanzia aggiuntiva di 2 anni (4 totali) che costa 800 € e che in nessun modo è obbligatoria, quindi quella gli dici di farla sparire perchè non la vuoi, sullo sconto la partenza è l'8% ma arrivi sul 10%, poi hanno 2.000 di ritiro usato che MB gli passa per il ritiro di certi usati, quanto vale la tua su quattroruote? io sono arrivato a prendere la valutazione per la vendità tra privati (considerando il bonus di cui sopra) e poi la 250CDI 4matic parte già in alto come listino
Si però devi anche togliere l'IPT che su quella potenza sarannao altri 700 quindi 2670 - 700 - 800 = 1170 di cui un'altra parte va comunque nelle spese di immatricolazione (perchè come sai purtroppo non si paga solo l'IPT) quindi restano circa 1.000 € + o - come BMW, solo una domanda ma quanto vale la tua 320cd?
L'ipt era esclusa. La mia vale credo 8/10.000, considera il basso kilometraggio che ha un plus in quattroruote.
grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> è nel lungomare di una zona della sicilia vicino catania....e dietro si vede l'Etna :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se l'IPT era esclusa sono dei ladroni, sulla mia (esclusa IPT) come messa in strada mi hanno conteggiato 602,58 €, secondo me per farti un buon prezzo devono arrivare ad un 10% di sconto e almeno 8.000 € per la tua
Da calendario dovrebbe uscire nel 2014 (la c attuale è uscita nel 2007), poi se anticipano non lo dicono certo a me Se non hai fretta di dover cambiare macchina aspetta e vedi quando uscira, tra poco dovrebbe uscire la nuova clc che è una variante della classe a o b (non ricordo) quindi a trazione anteriore, sarà una piccola coupè a 4 porte, fa un po il verso alla cls
sisi è molto bella , Catania è una città molto movimentata e c'è tutto!!! invece in estate Taormina è magnifica, anche i vip vanno la :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se puoi fatti fare un preventivo anche da Mercedes-Milano, spesso hanno sconti superiori su lotti di vetture.
verissimo, stupenda isola, i miei sono originari della sicilia e anche la mia ragazza di Palermo...pertanto la conosco bene... Bella foto Bradlee..
Gildo metti una foto del vano motore della tua?? Inoltre volevo chiederti hai qualche sora di Pack luci interno??
Non ho fatto foto al vano motore, con questo freddo dovrai aspettare qualche giorno, che vuoi dire con sora??
si può essere ho il pack luci (che secondo me sono soldi buttati) che comprende 1 luci vano piedi 2 bocchette riscaldamento illuminate (ambra) 3 luci sulle mainiglie interne delle porte e nelle tasche portaoggetti delle portiere (ambra) 4 luci negli specchietti retrovisori esterni, da cambiare al più presto perchè sono gialle mentre le luci diurne e xeno sono bianchi e di notte quando apri la macchina si vede proprio la differenza di colore
Si ma ora vogliamo le foto di tutti questi particolari! :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si scusami la frase era " qualche sorta di pack luci". Ho digitato male scusami. Mi accodo per le foto...necessarie direi...