Yes, sono infatti due allestimenti diversi. Ma la macchina è sempre modello nuovo...lo vedi dai fari questi della vecchia: questi della nuova:
rossa fa la sua porca figura il blu non lo commento perchè mi potrei innamorare ma lo vedo più delicato del nero almeno quel blu in foto
Non parlo di mulattiere, cmq ti ripeto che in vari casi avrei avuto bisogno. Me la sono sempre cavata ma non vado via tranquillo.
Non ci capiamo, ahahah! Io intendo che una delle due berline ha lo stemma sul cofano diverso, é quello che una volta veniva staccato dai ragazzini, perché attaccato con un piccolo "filamento" di ferro, quindi era facile.. mentre l'altra non ce l'ha!
Partendo da sinistra: - Classe C Berlina Avantgarde con pacchetto AMG (che in Italia è di serie); - Classe C Berlina Elegance; - Classe C Coupè Avantgarde; - Classe C Coupe 63AMG.
Ah ok, ora ho capito, scusate, ma le foto postate erano diverse! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie!
La grigia è una berlina Avantgarde la bianca è una berlina elegance (con il mirino) il blu è un coupè avantgarde e la rossa e la C63 AMG :sbav:
rep + il pacchetto AMG è di serie solo sul coupè avantgarde sulla berlina e optional a pagamento. E qui dico una cosa che ti è scappata sono tutte versioni USA
Allora te ne dico un'altra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> la versione Elegance, monta i fari alogeni...l'avevo notato che erano tutte versioni USA /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A primo acchito, basta guardare i catarifrangenti nei bordi del paraurti! (non ricordo se sono catarifrangenti o se si illuminano! xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Ps: Per quanto riguarda i cerchi, sai che non riesco a capire se sono proprio quelli tuoi?! Ho come l'impressione che siano gli AMG del Pack con codice 784...
Si esatto i catarinfrangenti sui paraurti, però come hai detto tu forse sono luci d'ingombro, per i cerchi prova a salvare la foto sul pc è molto più definita di quello che sembra sul forum e vedrai, io mi sono accorto dei cerchi quando ho quotato il messaggio con la foto perchè la foto mi è apparsa ingrandita
Prima consigliavi l'X3 ad esempio... Sì: ho configurato la 2.0d Futura, ho cercato di fare l'allestimento del C coupé... 57.900 con l'automatico (altrimenti 55.600). Non ci siamo proprio. E' un'X3. Duemila.
Ragazzi, un po' di chiarezza. Le versioni italiane sono con allestimenti ad hoc: - da noi i fari allo xeno sono di serie su tutte le versioni (compreso le Executive) - da noi anche le versioni base Executive hanno la calandra con la stellona (all'estero hanno il mirino come le Elegance italiane) - da noi le versioni Avangarde montano il pack aereodinamico AMG di serie (quello offerto in optional è solo una integrazione su alcuni accessori, che non cambia i paraurti)