non ho fatto il leasing, sono dipendente e non mi conviene, sul finanziamento non ricordo di preciso ma il taeg è intorno al 5-5,5%
Cmq sbaglio o la coupé fra le classe C è quella meglio equipaggiata di serie? Le altre sono meno ricche e alla fine si pagano di più.
No non sbagli ma anche le altre non scherzano, perchè le differenza rispetto alla berlina o alla SW sono minime, mi sembra solo i cerchi da 17 differenziati (sulla berlina da 16) i rivestimenti interni ed il volante (la coupè ha quelli dell'avantgarde), e poi cambiano i sedili quelli del coupè sono di tipo sportivo. Il resto è uguale fari allo xeno autoradio con bluetooth e porta usb display a colori ecc. ecc.
La coupé avantgarde ha già tutto mentre nelle berline e sw devi aggiungere qualcosa (cerchi, sedili che non ci sono in pelle a 500 euro, e altre cosette).
mi sono riletto tutto il topic perchè pensavo di essermi perso qualcosa ma non è cosi sbaglio o manca una foto notturna del muso con i fari accesi??
Cosa quasi impossibile, ho dovuto prenderla al buio perchè non sono riuscito a trovare un 180 da provare (neppure berlina o sw o usato) e così pure oer il 200 a benzina, mi sono dovuto accontentare del Coupè C220 CDI
Ok allora vieni a fare un giro dalle mie parti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Oppure prenota con Mercedes Milano, di solito hanno tutta la gamma per il test drive,e te la lasciano pure un giorno... :wink:
La classe B è molto bella secondo me meglio della serie 1, intendo come rifiniture e dotazioni, discorso a parte è il target di pubblico serie 1 sportiva e per i giovani, classe B comoda e per famiglie, ma come dotazioni BMW se la sogna