Per me è tanta cifra 42.000 ... preferisco stare su un gasolio per quella cifra...se le cose non dovessero cambiare come km percorsi annui... Magari anche non stra full...
rispetto al 118i a parita di versione, come motore rispetto al diesel 143 è migliore sotto tuuti i punti di vista, ha una gran coppia a tutti i regimi, ti da la sensazione di andare di più perchè da un pò il calcio che i BMW non danno e soprattutto ha il rumore di un benzina rispetto al rumore di trattore che aveva il 118d
Assolutamente non serve tirargli il collo per avere prestazioni chiaramente se sei abituato a 250 cv non ti bastyano ma tu che hai il 320 cd, se non erro da 150cv, ti troveresti sicuramente bene PS l'ho pagato molto ma molto meno di 42.000
Ho appena configurato il 320i coupé uguale uguale al C180 Avantgarde: morale, 42.000 MB contro 47.888 BMW.
Sì ho 150 cv ora ma ne vorrei di più /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Essendo turbo è vero, non dovrebbe andare male :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sul prezzo, magari in privato puoi dirmi qualcosa in più?
C'è la C250 che ha 204 cv. Però sono 7.000 euro in più..... ..... (per carità, con automatico di serie).
no, la 200, non capisco perchè, la fanno solo su berlina e sw, e la 250 viene quasi 8.000 € in più un pò troppo a quel punto è più conveniente il 250 diesel che senza cambio automatico costa di meno
Gildo ieri sono stato in MB. Ho visionato bene la nuova classe B e poi, ovviamente ho studiato la classe C (sia station che coupè come la tua, ce n'era una nero pastello configurata uguale). beh che dire, eccellente, sono molto tentato per una station, mi frena solo la situazione economica di crisi generale... Sulla qualità non si discute, e poi anche i prezzi sono molto concorrenziali rispetto a BMW, mi sa che si son ridimensionati parechio! Ho avuto modo di vedere pure la strumentazione, molto bella. Solo che non capisco da dove esce il marrone sulla tua, tutte quelle in esposizione era sull' azzurro, con il display centrale del conta km a colori. wowwww
Ciao Marcoone, la strumentazione è molto bella il display centrale a colori fa la sua figura e su questo niente da dire, il marrone (in alcune sfumature) lo hai sul display centrale in certe visualizzazioni e poi hai due righe marroni quando usi il display della radio per visualizzare i file mp3, tutte cose ovviabilissime perchè solitamente io tengo in visualizzazione il navi che fa più scena e dunque è un difetto (a mio giudizio chiaramente) ininfluente nella scelta della macchina da compare. Per la crisi io ho fatto un ragionamento meglio spendere i propri soldi in macchine ferie od altro che farli mangiare alle banche/stato