Un mio amico ha rilevato la concessionaria Mercedes della mia città. Sabato mi ha invitato. Vi saprò dire se cambierò parere circa le Mercedes.
Vista stamattina dopo essere andato al conce BMW a vedere la cabrio!! Effettivamente confermo quello ke avevo detto vedendola in foto, soprattutto la Avantgarde è molto bella!! Quella in esposizione era grigia chiara con interni in pelle nera, 7g tronic, fari allo xeno..x un totale di circa 46000Euro, con soddisfazione quasi del venditore!!! Lo sconto m'ha detto ke max faranno un 2%.... Poi c'era una Elegance nera, bella anche questa ma la Avantagarde la preferisco sicuramente, immaginandola col pack AMG.... Quello ke penso è ke sicuramente un po' darà fastidio alla Serie 3, anche se tra 1anno la BMW potrà contare sul restyling e quindi su una nuova pubblicità!!! :wink:
sono andato ieri a vederla, niente male dai, anche se la classic e la elegance sono un pò più sobrie e "goffe" di quella che appare nello spot..sarei andato a provarla in settimana, dato che oggi dovevo essere fuori città..ma mi sa che fra poco vado!
più la vedo e più mi piace la Avantgarde pensate che figata di CLK che viene fuori poi il trittico E92-A5-CLK diventa da sbavo
bella la linea. Validi ma non eccezionali i motori. Interni e materiali che fanno ridere. Non credo che la serie 3 avrà problemi con la C... La vera concorrente arriva a fine anno. Ed ha quattro anelli sul cofano...
Concordo, il trittico tedesco stà messo molto bene come ho già detto qlc giorno fà!!! C'è solo l'imbarazzo della scelta!:wink:
Si equivalgono tutte e 3, (E92, A5, CLK) se uno nn è un fanatico o nn è attaccato esclusivamente ad un marchio, quello ke sceglie sceglie bene secondo me....
bisognerà vedere i motori del CLK, cmq la sfida diventa interessante anche al top perché immagino un bel giocattolino anche dalla AMG
vedremo la nostra M come si comporterà sta di fatto che ci troviamo a parlare di macchine tutte eccezionali ora se BMW mette il differenziale sulle E92, il discorso può cambiare a favore di BMW ovviamente per chi non prende l'M e non vuole la trazione Quattro o anteriore