Non sò che dirvi a me piace un casino!Ma veramente tanto...se dovessi scegliere e avessi i soldi la prenderei sicuramente!
io esco un po' fuori dal coro. le nuove serie 3 non mi han convinto per la linea, lo dico chiaro e tondo. e non sono l' unico a pensarla cosi', per fortuna. questa volta la mercedes ha fatto la furba, anzi ha fatto la bmw, tirando fuori un auto classica e elegante ma dallo spirito sportivo, con una linea di carattere ma non troppo pesante od invasiva. la casa di stoccarda ha giocato a fare la bmw, e ci e' riuscita bene, poi non voglio parlare di motori interni o altro, in quanto a me non sono quasi mai piaciute le mercedes quindi non le conosco bene. trovo che le ultime linee pero' facciano abbandonare il marchio di "auto da cinquantenne" e si avvicinino prepotentemente ad un pubblico piu' vicino ai gusti bmw. poi ripeto penso che il nostro marchio abbia i motori migliori delle auto "popolari" in commercio (anche se i prezzi sono tutt altro che popolari, spero capiate cosa intendevo per quell aggettivo, cioe' auto prodotte in un buon numero), e su mercedes so poco quindi non commento, ma non mi faccio problemi a criticare certe scelte del nostro marchio, non mi vergongo a dire che ad esempio gli interni delle ultime audi sviliscono terribilmente quelle delle ultime bmw (fate ad esempio un paragone tt vs z4 coupe), forse e' un discorso da fare serenamente, senza cameratismi o paraocchi.
Ho visto anche io la pubblicità, e dopo averla vista mi scappa un "niente male......" Quando la presentano? Credo proprio che andrò a vederla
Vista anchio la pubblicità, bella bianca col pack AMG!!!:exclaim: Cmq la presenteranno questo week end e ovviamente l'andrò a vedere!:wink:
De gustibus! A me invece proprio non piace. Quella della pubblicità in bianco appare molto tozza e pesante . L'unica cosa bellissima sono la musica dello spot (chi sono? i doors) e il telecomando della macchina. Ho visto pure un servizio su TG2 motori. Gli interni sono confusionari e specialmente il navigatore da l'impressione del posticcio. Non pare anche a voi?
Ribadisco che è bella. Bianca poi nella versione avantgarde è bellissima Di brutto c'è solo il volante ma ormai i volanti belli li fa solo BMW
il posteriore è discutibile come è discutibile quello della 3er più o meno stesso discorso per gli interni, nel caso della Mercedes non mi piace tanto il navi ma vorrei vedere dal vivo
difatti bisognerà vedere se le "normali" saranno degne altrettanto... senza pack, senza cerchi di una certa misura ecc ecc... messa come nello spot non sembra affatto male (l'anteriore è bello ma è un pò tozzo a dire la verità, ma come già detto in altro post IMHO sono quelle linee riportate su queste dimensioni che fanno tale effetto)...