vorrei delle informazioni riguardo a questa auto , MB c220 cdi w204 , su un'auto usata dove bisogna fare più attenzione ? turbina , frizione ? quanto durano di media ? se avete qualsiasi tipo di info a riguardo postate pure quì .
se la prendi automatica sappi che monta ancora un cambio a 5 marce affidabile ma poco reattivo.ci sono stati casi di problemi al servosterzo e qualche iniettore che ha dato i numeri.
Gli iniettori Piezo, hanno dato grandi grattacapi https://www.google.it/search?q=Injectors+W204&oq=Injectors+W204&aqs=chrome..69i57j0.3403j0j8&sourceid=chrome&espv=210&es_sm=93&ie=UTF-8
In generale in Germania è abbastanza diffusa come taxi (anche se le E sono di più), è un'auto molto affidabile... La pre restyling ha degli interni molto minimalisti... Se ne trovano di belle a meno di 10.000 euro... Te la consiglio... Io stesso l'ho valutata un paio di anni fa, e son pentito di non averla presa (soprattutto perché la mia E91 è stata particolarmente sfigata)... C'è gente che ci fa 60/70.000km annui, come me... ne vidi diverse da 3 anni e 200.000km, quindi direi che dura abbastanza...