MSC è stato qualcosa di IMMENSO per la FERRARI....ancora ricordo come si in***** appena arrivato in FERRARI al suo primo test all'ESTORIL nel 1995 e alle 8.30 in pista c'era solo lui...i meccanici e tecnici arrivarono solo verso le 9.30....piantò una sfuriatagalattica...e da quel di le cose cambiarono di brutto..e i risultati negli anni si son visti :wink: tuttavia MSC probabilmente sarà unico per molti decenni...tuttavia KIMI ha dimostrato spessissimo in piasta il suo valore...e quel mondiale vinto alla prima stagione alla ROSSA alla fine non è un caso :wink: purtroppo non ha lo stile di molti altri piloti....ma ricordiamoci che JEAN ALESI fu idolatrato molto più di KIMI...ma con risultati assai più scarsi :wink: non tocchiamo GILLES con sto discorso però...che altrimenti azzanno qualcuno lo ha dichiarato pure DE LA ROSA sigh...mi spiace un sacco che se ne vada
forse la notizia riportava una indiscrezione secondo la quale (ma già si sapeva) Kimi Raikkonen ha firmato un pre-accordo con la Mclaren vincolato alla risoluzione (buonuscita) del suo contratto con la Ferrari valido anche per il 2010
In ogni caso se (quando) finirà davvero così tanto di cappello alla Mclaren: schierare due campioni del mondo (ed avremmo potuto farlo anche noi........) è un ossequio allo spirito di competizione che dovrebbe sempre animare questo sport. Altro che schierarne uno assieme ad un mulo, come han fatto loro stessi quest'anno. *****, nel corso delle decadi han fatto correre assieme: Lauda e Prost Prost e Rosberg Prost e Senna e l'anno prossimo Hamilton e Raikkonen
Gli conviene veramente, visto quello che ha dimostrato in Ferrari affiancato ad un compagno con le palle?
è l'essenza dello sport, in questo gli inglesi con tutti i loro difetti ci sono davanti. Logico poi che se organizzano una corsa di auto sfasciate su terra battuta in UK accorrano 10.000 spettatori impazziti a vederla mentre in Italia è o F1 o F1
Citazione: Originalmente inviato da davide_qv MSC è stato qualcosa di IMMENSO per la FERRARI....ancora ricordo come si in***** appena arrivato in FERRARI al suo primo test all'ESTORIL nel 1995 e alle 8.30 in pista c'era solo lui...i meccanici e tecnici arrivarono solo verso le 9.30....piantò una sfuriatagalattica...e da quel di le cose cambiarono di brutto..e i risultati negli anni si son visti :wink: figa se ne sai........rispetto! tuttavia MSC probabilmente sarà unico per molti decenni...tuttavia KIMI ha dimostrato spessissimo in piasta il suo valore...e quel mondiale vinto alla prima stagione alla ROSSA alla fine non è un caso :wink: fu più forte delle due rotture meccaniche a Barcellona ed al Ring purtroppo non ha lo stile di molti altri piloti....ma ricordiamoci che JEAN ALESI fu idolatrato molto più di KIMI...ma con risultati assai più scarsi :wink: toccava le corde giuste con l'immaginario collettivo non tocchiamo GILLES con sto discorso però...che altrimenti azzanno qualcuno io pure :wink: lo ha dichiarato pure DE LA ROSA un altro noto per farsi sempre i cazzi suoi sigh...mi spiace un sacco che se ne vada a me spiace l'abbiano dato al peggior team al quale potevano darlo, saranno cazzi di traverso da cagare per noi rossi l'anno prossimo. Kimi in Mclaren è un pesce nell'acqua, lo sanno anche i sassi. Mi consolo pensando al negher che ci perderà il sonno grassie per i complimenti cmq si purtroppo come sempre i TIFOSI ITALIANI prendono più facilmente per idolo uno che ci mette il cuore....che non uno che sta zitto e risponde con i fatti...ma purtroppo o per fortuna...questa è l'ITALIA KIMI alla MCLAREN mi sa che leverà parecchio il sonno ad HAMILTON...e se uno dei du deve mollare psicologicamente a un duello in pista a pari macchine....mi sa che è proprio HAMILTON :wink: ....perchè se KIMI sente la macchina...ha dimostrato più e più volte di non dare speranza a nessuno :wink: cmq onore alla MCLAREN di schierare ancora una volta due campioni sotto lo stesso BOX...cosa che sogno sempre accada un giorno in quel di MARANELLO....ma visto come tale l'arrivo di ALONSO...MASSA il prossimo anno tornerà al suo incarico da gregario...difficilmente daranno carta bianca ai due...e cmq MASSA per simpatico che mi possa stare...e per certe gare dove abbia mostrato anche d avere le palle...difficilmente lo possiamo equiparare ad ALONSO cmq FORZA KIMI!!!! solo NIGEL MANSELL riuscì ad entrarmi nel cuore come KIMI anche se se ne va dalla ROSSA