Button in trattativa con la Brawn per il rinnovo Anche se mancano soltanto quattro gare alla fine del campionato e Jenson Button si ritrova a lottare per il titolo iridato col suo compagno di squadra, il pilota inglese e' impegnato in complesse trattative con la Brawn GP per il rinnovo del suo contratto. Secondo il Daily Mail e il Sun, dopo aver accettato un cospicuo taglio dello stipendio per correre quest’anno col nuovo team ora Button pretende di riavere i soldi persi prima di firmare per il 2010. Le voci coincidono con le informazioni del Telegraph, secondo il quale Nico Rosberg sarebbe gia' “arrivato ad un accordo” per passare dalla Williams alla Brawn GP per il prossimo anno. L’articolo afferma che sia Button che Barrichello potrebbero lasciare il team per far spazio al ventiquattrenne tedesco, il quale avrebbe il forte appoggio dalla Mercedes. Inoltre, la casa tedesca non avrebbe “mai dimostrato molto interesse nel rinnovo di Button.” Ancora secondo la pubblicazione, l’inglese e il suo entourage si sono lamentati con Ross Brawn della poca collaborazione della parte del box di Rubens Barrichello man mano si procede verso la fine del campionato. Dopo Monza, il team manager della scuderia ha fatto il punto della situazione, assicurando che la lotta per il titolo tra i suoi piloti sara' “aperta”, mentre anche Button e Barrichello si sono riferiti al libero scambio di informazioni tra i due quando hanno parlato coi giornalisti in Italia. David Coulthard ha scritto nella sua rubrica in un giornale: “Non si puo' pensare che loro (i piloti) non terranno per sé qualche informazione.” Poi lo scozzese ha aggiunto: “Le cose sono cosi' e Ross lo sa.” http://www.f1grandprix.it/
ocio Il Daily Telegraph di oggi da per fatto il ritorno di Raikkonen in Mclaren, c'è solo da sistemare la buonauscita dalla Ferrari (Kimi esige tutto lo stipendio 2010 e contratto alla mano ha ragione). Alcune riflessioni: *grosso autogol Ferrari: uno come Kimi non va dato al nostro nemico #1 *grosso plauso alla Mecca che dopo Prost+Rosberg e Prost+Senna è l'unica a mettere in squadra due campioni del mondo ossia Hamilton+Raikkonen *altro plauso alla Mecca che ha piegato la resistenza di Hamilton contro il rientro di Kimi a Woking. Evidentemente il negher a parole dice di essere più forte di lui ma se la fa nelle braghe all'idea di confrontarsi a parità di materiale *il mio contatto in GES alla domanda se Alonso arrivava nel 2010 ha risposto di sì. In spagnolo *la mossa Mclaren manda Rosberg dritto in Brawn
Secondo me tutto è legato a due cose: A) la terza auto, B) Massa (non è ancora certa la sua presenza nel 2010). Con la terza auto potrebbero far correre kimi e Fernando assieme (la Ferrari se lo potrebbe permettere). Sul fatto che kimi sia già in veste McLaren 2010 secondo me è fanta.F1. Non credo che in Mc.Laren vogliano ripetere lo stesso errore del campionato 2007 che gli costò entrambi i titoli.
e io come farò a tifare contro KIMI se torna alla McLaren????.......anzi....lo tiferò ancora più....per sperare che distrugga la cariera del neger :wink: io KIMI lo voglio ancora in FERRARI!!!!
non mi ha mai entusiasmato come pilota....non mi convince...io preferisco di gran lunga Alonso...è l'unico che è riuscito a tener testa a schumi...
tanto per rinfrescare la memoria di quelli che non si ricordano chi sia KIMI... [YOUTUBE]Y5yX3egT8Vo[/YOUTUBE]
Lo sappiamo chi è kimi; uno che ci ha regalato grandi ronfate da un anno a questa parte, salvo risvegliarsi a metà campionato dopo aver visto che nei rally non vale una cippa. comunque, se proprio devono sostituirlo e sono costretti a pagargli lo stipendio 2010, io lo terrei in casa, senza lasciarlo correre per altre scuderie. magari a lucidare le monoposto...
si si però tutti a lodarlo due anni fa :wink: onesto onesto...spero che vada alla MCLAREN a sto punto e la ficchi in XXXX a tutti quelli che ORA lo BISTRATTANO :wink:
si si beh tanto già mi aspetto nel caso che la prossima gara SUTIL vinca il suo primo gp....flotte di utenti che scrivono....SUTIL in FERRARI
Penso che il popolo Ferrari possa anche perdonare a Kimi le scarse performances di metà 2008, quello che non gli perdonerà mai è la sensazione, netta, che a lui non gliene sia importato nulla. Solo sensazioni, probabilmente, certo. Ma arrivavamo da un pilota che si era fatto mettere una branda nel retrobox a Fiorano per star sempre con la squadra quando si faceva l'alba per sistemare la macchina. Ecco come MSC ha fatto breccia nel cuore di tutti noi rossi senza mai imparare una parola d'italiano quand'era ancora in attività