anche se la priorità adesso è un altra (la salute di robbert) sembra che Bruno Senna dovrebbe prendere il suo posto almeno per i test
Diamo a Bruno Senna la dignità che merita. Doveva salire sulla Brawn GP che poi vinse il titolo con Button ma Barrichello li convinse a fare altrimenti correndo gratis per tutta la stagione. La Lotus Renault GP di quest'anno pare essere una vettura nata bene, Bruno non è Robert ma può fare una bella figura IMHO
Tu dici? A me non ha mai convinto sinceramente, ma non l'ho nemmeno mai degnato di molta attenzione...
Dopo il Mondiale 2009 col titolo a Button che veniva dato per finito ho imparato a rispettare di più i piloti. Se Senna avesse usato il nome del padre, Lalli, anzichè quello fin troppo celebre della madre Viviane, sorella di Ayrton, probabilmente lo rispetteremmo tutti di più
si è un buon pilota, se guida la Toro Rosso uno scarso come Buemi, non capisco perchè Bruno non meriti la sua chance dato che nelle formule minori era ben più forte di Buemi pur con poca esperienza
Bingo. Forse partire con una vettura da titolo com'era la Brawn nel 2009 sarebbe stato troppo ma la LRGP 2011 potrebbe essere un giusto compromesso tra suddetta Brawn e l'atroce HRT che ha guidato nel 2010 (poveraccio)
altre alternativea B.Senna e R.Grosjean?? Raikkonen s è fatto la sua squadra rally Liuzzi??? Hulkenberg??? Heidfeld??? De La Rosa??? altri piloti in lizza con buona esperienza (e che sappiano sviluppare la vettura) non li vedo a meno che non ci sia un rimescolamento generale con movimenti di piloti di altre squadre
La LRGP 2011 pare nata bene. Premesso che un piede destro pesante come quello di Kubo tra quelli della lista ce l'ha solo Raikkonen ed essendo Kimi non disposto a tornare in F1 se la LRGP non volesse far correre Senna con ogni probabilità la scelta migliore sarebbe Heidfeld per le sue indubbie capacità nello sviluppare la vettura.
tanto alla fine su i forum di GPX e f1grandprix gira che ti rigira le ipotesi son sempre quelle......aspettiamo le mosse di Boullier
su F1grandprix dubito che ci sia gente furba che scriva...tra alonsisti, raikkoniani e talebani di senna...
beh io leggo x informazione, anche io alla fine ho le mie idee sulla f1 che seguo da quando ero piccolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> l'importante è non prendere nulla x oro colato e non essere talebani e confrontarsi civilmente con le idee degli altri
Non per vantarmi, ma io ho sempre sostenuto la bontà di Button (o almeno che non era un paracarro come un certo vecchio ladrone va ancora in giro a dire). Cazzate a parte, è verissimo che il cognome che porta è troppo pesante. Però non mi ha mai colpito particolarmente...
su f1grandprix ci sono talebani e mod troll, nulla a che vedere con bmwpassion, qua sono anni luce avanti e non lo dico per leccare sia ben chiaro!
Quel ******** di Liuzzi che ha detto "magari" spero proprio resti a piedi. ******** che non è altro, manco il buon gusto di non commentare
Figuriamoci se non stanno già pensando a chi lo sostituirà...non in pubblico magari...ma se lo saranno sicuramente chiesti prima ancora di sapere il risultato dell'operazione...