ergo, nessun italiano in F1 dopo 40 anni, purtroppo. un bell'esame di coscienza ai vertici motoristici nazionali non sarebbe sgradito.
io penso che se TRULLI fosse stato un campione come qualcuno lo "disegna" sarebbe ancora in F1 e avrebbe vinto ben di più, poi se qualcuno paga per fare il pilota è un'altro discorso, ma se sei un campione TI PAGANO i migliori team !
io invece penso che l'apertura a "scuderie" che stanno lì per fare 3 anni e poi andare a casa porterà necessariamente a cercare "piloti" con la dote. sono poche le squadre che possono permettersi di pagare i campioni. tra l'altro se RBR e McLaren si coltivano i piloti in casa, resta Ferrari. Trulli è un ottimo pilota. se vogliamo credere che la scelta di Petrov sia tecnica, allora crediamo pure a babbo natale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quoto "Jarno" è un nome veramente brutto /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si sa il motivo perchè TRULLI è stato appiedato, cioè il danaro che porta in dote PETROV, ma ribadisco se il pilota italiano fosse come molti lo dipingono avrebbe corso con i team migliori e sarebbe stato pagato profumatamente !
quando nella tua miglior stagione di F1...fai 46 punti (con i vecchi punteggi...non gli attuali)....diciamo che non serve aggiungere altro ai commenti....lo stesso FISICHELLA ha fatto meglio.....ed è tutto dire.... http://it.wikipedia.org/wiki/Jarno_Trulli che poi ci siano scuderie che son li solo con i piloti che pagano.....non è novità di oggi....ci son sempre state le scuderie inutili....SYMTEC...PACIFIC...COLONI...ZAKSPEED....LOLA....LAROUSSE....ANDREA MODA FORMULA.....ORANGE....BAR....