sono molto contento che Kimi torna: uno schiaffo a chi l'ha cacciato via quando era in Ferrari! E soprattutto fa bene a dire che se ne frega di quello che dice la gente, lui si diverte ed è tornato. Bravo!
tutto questo ritorno di grandi nomi ha un solo significato... pochi veri piloti nelle giovani leve....mancanza di tempo per poter far testare le auto di F1 a nuovi piloti (maledetti loro e il divieto dei test) .....mancanza di sponsor per chi deve salire da categorie inferiori...ed anche qui....l'amico di papà o amico dell'amico con la valigia carica di soldi....finisce con il prender il posto di gente che invece se lo meriterebbe davvero!!! triste...ma questo è il succo del discorso
Quoto il 6 campioni al via! Ma quello che volevo dire io, è che solo in 5 saranno li a lottare! Kimi lo vedremo nelle retrovie, poveretto, .... (guarda H. Kovalainen)
no abbiamo rinunciato a kimi x tenere massa così come rinunciammo ad un altra stagione di schumy sempre x tenere massa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
MASSA serve per il mercato SUDAMERICANO di FIAT AUTO....che attualmente...è il miglior mercato per FIAT....
a proposito di assenza di sponsor...è una mia impressione o i circuiti erano spogli come non mai, quest'anno?
diciamo che io auguro la fine dell'era dei TILKODROMI senza pubblico e senza passione e la prossima DIPARTITA di ECCLESTONE!!!! mi accontenterei anche che accada solo la seconda cosa di quelle che ho chiesto...e baratterei anche qualche pista storica per un TILKODROMO purchè ECCLESTONE si levi da sto mondo!!!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
diciamo anche 4.....non penso che nostro ZIO sia in grado di lottare per il titolo (purtroppo)......però non ho capito cosa c'entri KOVALAINEN ha vinto un gp perchè al terzultimo giro MASSA ha rotto il motore
e poi che centra la LOTUS di KOVALAINEN che il prossimo anno sarà CATHERAM con la LOTUS RENAULT di RAIKKONEN che il prossimo anno sarà solo LOTUS????
ti ha risposto davide. un brasiliano è imprescindibile, ad oggi, per motivi economici. non dimentichiamo che massa veniva pure dall'infortunio e la ferrari non poteva lasciarlo a piedi così. ergo, la scelta era tra fernando e raikkonen. e, oggettivamente, non vedo proprio termini di confronto.
so benissimo del mercato fiat in brasile e le altre logiche, so benissimo del rientro dell' infortunio ma a mio parere dovevan tener kimi e emttere almeno a riposo massa x un anno kimi è campione del mondo....massa vicecampione...questo basta ed avanza poi ognuno la pensa come vuole e da tifoso ha un opinione diversa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ricapitolando 1-2 Red Bull Racing-Renault: Vettel - Webber 3-4 Vodafone McLaren Mercedes: Button - Hamilton 5-6 Scuderia Ferrari Marlboro: Alonso - Massa 7-8 Mercedes GP Petronas F1 Team: Schumacher - Rosberg 9-10 Lotus Renault GP: Räikkönen - Petrov? - Senna? - Grosjean? - Barrichello? 11-12 Sahara Force India F1 Team-Mercedes: Sutil? - Di Resta? - Hülkenberg? 14-15 Sauber F1 Team-Ferrari: Kobayashi - Perez 16-17 Scuderia Toro Rosso-Ferrari: Buemi? - Alguersuari? - Ricciardo? - Vergne? 18-19 AT&T Williams-Renault: Barrichello? - Maldonado? 20-21 Caterham F1 Team-Renault: Trulli? - Kovalainen? - Grosjean? - Ricciardo? - Vergne? 22-23 HRT F1 Team-Cosworth: De La Rosa - Ricciardo? - Liuzzi? 24-25 Marussia F1 Team-Cosworth: Glock - Pic
considera che abbiamo fatto esattamente l'opposto: rinunciato a Kimi, già sotto contratto, e preso Alonso Io si, l'avrei fatto.
guarda che ha firmato per la Lotus GP, non per la Catheram (l'attuale di Trulli e Kovalainen) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> qualche risultato lo dovrebbe portare a casa