stò per andare.... andrò alla concessionaria di Bergamo dove il venditore è una persona disponibilissima e che bazzica diversi forum.. Nel pomeriggio vi faccio sapere le mie impressioni..
Immagino dicessi in tono ironico... con gomme estive e TP è la soluzione migliore per rimanere appiedati alla prima neve, come ho dolorosamente testato 2 we fa...
Direi molto bella, ma non supermegafenomenale a prezzo stracciato come "doveva" essere secondo Lexus...
Vero? A volte sono un genio... Però come linea è bella, come prezzo è altino: non per il blasone del marchio e le qualità intrinseche del medesimo, quanto alla riconoscibilità di Lexus in Italia. Io non la prenerei mai. Ha una offerta troppo ridotta, prendi il listino i serie 3 o di a4 e ti ci perdi.
si ero ironico... io la penso come te, ma siamo solo noi sul forum! quasi tutti gli altri sono convinti che tp sia meglio di ta su neve
Verissimo! Tanto è vero che tutte le Delta che ho avuto, nonostante le 4wd, con gomme normali sulla neve facevano abbastanza cagare. La trazione ta o tp che sia c'entra solo fino ad un certo punto, poi subentrano le leggi della fisica (e a volte anche il manico).
Sovramanico a parte, il coefficiente d'attrito è piuttosto importante. Una volta mossa l'auto su neve, conta il sovramanico a gestirla e soprattutto a fermarla usando il freno e le marce e non i muri circostanti...