Può non piacere il disegno, alcuni particolari lasciano a desiderare (tipo maniglie e comando luci), ma come plancia la E90 ha comunque degli ottimi materiali. Non a livello dell E46, daccordo, ma tutt'altro che scadenti
La Passat nuova avrà una marea di pregi (abitabilità, prezzi) ma come materiali.....ha il volante della Polo e non dico altro
a me hanno fatto effetto contrario, sarà che avevo aspettative diverse da entrambe le auto... forse mi aspettavo troppo da e90 e troppo poco da vw... vw ha toppato?
Ma ha toppato di brutto... Il 90% della componentistica è quella della Golf (e i volanti sono comuni a quelli della Golf e Polo). AutoBild l'ha definita peggio della Octavia come materiali e assemblaggi, e la Skoda costa 10000€ in meno
Io dalla Passat mi aspettavo molto, vista la precedente che secondo me era davvero un ottima auto, sia nei materiali che nel resto
La Passat l'ero andata a vedere con Twin tempo fà e in effetti ci siamo accorti ke i materiali nn erano a livello di Serie 3 e 159 e lontanissimi da A4 e company....
Già... E' proprio questo il punto: hanno fatto un passo avanti come linee in generale (oddio, non sarà una instant classic, ma non è poi così brutta), per poi scadere nella qualità generale. Mah, valle a capire anche le teste d'uovo di Wolfsburg...
vabbè, ma se non c'è il cruise lo chiudono il buco, dai... è evidente che manca un pezzo... non prendiamoci per il cu*lo!!!!!!!!!